Cole Sprouse: la star di Riverdale rivela come andrà avanti la serie dopo la morte di Luke Perry

Cole Sprouse, Riverdale, Luke Perry

La morte inaspettata di Luke Perry ha scioccato il mondo e lasciato molti a chiedersi come sarà affrontato il suo ruolo di spicco nella serie TV di successo RiverdalePerry è morto il 4 marzo dopo aver subito un ictus inaspettato. La produzione di Riverdale si è fermata immediatamente per due giorni dopo la notizia.

Carriera di Luke Perry

Luke Perry è nato a Mansfield l’11 ottobre del 1966. E’ rimasto orfano di padre quando aveva 14 anni, e ha iniziato a recitare in alcune soap opera come Destini e Quando si ama. Nei primi anni novanta è entrato nel cast della serie TV Beverly Hills 902110. Perry è poi apparso in varie pellicole come Buffy – L’ammazza Vampiri, Il quinto elemento, diretto da Luc Besson, ed anche nel film Vacanze di natale ’95 con Massimo Boldi e Christian De Sica. Ha recitato anche nella serie TV Oz, Law & Order e Jeremiah. Tra le altre pellicole si ricordano anche Redempion Road (2010) e Black Beauty (2015).

Dichiarazioni di Cole Sprouce su Luke Perry e Riverdale

Lo scorso martedì Cole Sprouce, che interpreta Jughead nella serie Tv Riverdale, è apparso a “The View” per promuovere il suo nuovo film, Five Feet Apart, e per affrontare il futuro di Riverdale senza il famoso attore di Beverly Hills. Queste le parole dell’attore a “The View“:

Era molto amato. Voglio dire, il mondo intero piange la sua scomparsa. – ha così affermato l’attore statunitense – Ma era uno di quei ragazzi che preferirebbero che tutti noi ridessimo per le sue storie piuttosto che piangere così a lungo

Per quanto riguarda il futuro di Riverdale, Sprouse rivela che la serie affronterà l’assenza del personaggio interpretato da Luke Perry: “Non posso addentrarmi troppo negli spoiler, ma abbiamo qualcosa di programmato narrativamente“, ha detto. “Gli abbiamo dedicato alcuni degli episodi“.

About the Author

Bruno Santini
Appassionato di musica, cinema e letteratura. Esperto articolista di news e attualità, specie per quanto riguarda il mondo del grande schermo.

Be the first to comment on "Cole Sprouse: la star di Riverdale rivela come andrà avanti la serie dopo la morte di Luke Perry"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.