E’ morto Larry Jenkins, star di EDtv

Ci ha lasciati all’età di 63 anni Larry Jenkins, l’attore reso famoso da Ferris Bueller’s Day Off e EDtv. Jenkins è stato colpito da un attacco cardiaco che ne ha causato la morte giovedì scorso. La famiglia e tutti i parenti sono ancora scossi dall’accaduto.

Chi era Larry Jenkins

Larry “Flash” Jenkins, nato il 10 maggio 1955 è stato un attore, regista, produttore e sceneggiatore americano. Jenkins ha recitato nella serie televisiva The White Shadow nei panni di Wardell Stone, Bay City Blues e Finder of Lost Loves. Ma l’attore era anche conosciuto per ruoli in film come Ferris Bueller’s Day Off e Fletch.

Dal 1984 al 1991, Larry è stato sposato con Michele Jenkins, e dal 1997 al 2009 è stato sposato con Jean Coleman Jenkins. Aveva un figlio, Jeffrey. Risiedevano nel quartiere Hancock Park di Los Angeles, in California. Jenkins faceva parte del gruppo di adoratori della Chiesa di Dio ad ovest di Los Angeles. Aveva lavorato con il vescovo Charles E. Blake e partecipato a molte attività ecclesiastiche, tra cui i giochi di squadra del team di pallacanestro.

E’ stato l’ideatore e il produttore di molti musical gospel, come ad esempio Marriage Vows e  Limitlesscon Robert De Niro.

La morte di Larry Jenkins

L’attore Larry “Flash” Jenkins, noto per la sua apparizione come addetto al parcheggio in Day Off di Ferris Bueller e un marito in EDtv, è morto giovedì di attacco di cuore, come ha confermato The Hollywood Reporter.

Secondo la Spectrum Global Agency, Jenkins stava lavorando a un progetto cinematografico nell’ultimo anno in cui si era avvicinato alla produzione. Durante la sua vita ha anche gestito due delle sue società di produzione chiamate Flashworks Productions e Gold Coast Productions.

 

About the Author

Bruno Santini
Appassionato di musica, cinema e letteratura. Esperto articolista di news e attualità, specie per quanto riguarda il mondo del grande schermo.

Be the first to comment on "E’ morto Larry Jenkins, star di EDtv"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*