La Bella e la Bestia il film: anticipazioni data di uscita, trama e cast

la bella e la bestia il film

La celebre fiaba La Bella e la Bestia sta per tornare nelle sale cinematografiche, con una moderna rivisitazione del cartone Disney più amato del 1991. La Disney infatti, negli ultimi anni ha deciso di riproporre i cartoni animati più celebri in live action.

La Bella e la Bestia il film: anticipazioni trama e cast

La data di uscita de La Bella e la Bestia è prevista in Italia per il 16 marzo 2017. Nel film, la protagonista sarà interpretata da Emma Watson, nota per il ruolo di Hermione nella saga di Harry Potter.

Al suo fianco, Dan Stevens sarà impegnato nel ruolo della Bestia. L’attore inglese è noto per aver recitato nella serie tv Downton Abbey nei panni di Matthew. Il regista della pellicola è Bill Condon.

La trama del nuovo film La Bella e la Bestia è rimasta fedele a quella del cartone del 1991. Anche le musiche presenti nel film, sono le stesse realizzate da Tim Rice e Alan Menken. La storia seguirà quella del celebre cartone, ma allo stesso tempo sarà riadattata per un pubblico più moderno. Belle è una bellissima ragazza molto indipendente che viene imprigionata da una Bestia nel suo castello. Belle sarà costretta a vivere al suo interno, e nonostante la paura iniziale, riuscirà a stringere amicizia con lo staff incantato della fortezza e imparerà ad andare oltre l’orribile aspetto della Bestia, capendo che in realtà dietro l’apparenza si cela l’anima e il cuore di un principe.

Nel cast a fianco di Emma Watson e Dan Stevens, avremo Kevin Kline nei panni di Maurice, il padre di Belle, Ian McKellen nel ruolo dell’orologio Tokins, Ewan McGregor come il candelabro Lumiere, Luke Evans nei panni di Gaston, Emma Thompson, Stanley Tucci, Josh Gad e Lefou.

Be the first to comment on "La Bella e la Bestia il film: anticipazioni data di uscita, trama e cast"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*