L’artista Marvel Alexander Lozano immagina Keanu Reeves come Namor

Marvel, Alexander Lozano, Keanu Reeves, John Wick, Parabellum, Matrix, Kevin Feige

Ha incuriosito tutti il disegno pubblicato da Alexander Lozano (artista Marvel) sul suo account Facebook che raffigura Namor estremamente somigliante a Keanu Reeves. Tutto ciò ha aperto discussioni e dibattiti dei fan circa un possibile film sull’eroe Marvel interpretato dalla star di John Wick e Matrix. Sulla questione si sono espressi il regista di John Wick Chad Stahelski e Kevin Feige. Seppur sia ancora troppo presto per parlare di film su Namor e conseguente cast, le idee cominciano a girare e per questo ci si può aspettare di tutto.

Namor il Sottomarino

Namor il Sottomarino (sub-mariner) è un personaggio della Marvel Comics ideato da Bill Everett. Nato da un ufficiale della marina, Leonard McKenzie, e la principessa di Atlantide Fen. I due si incontrarono in circostanze spiacevoli per la principessa, in quanto venne attirata nei pressi della nave di Leonard a causa di esplosioni avvenute proprio sopra la sua città. Creato durante la Golden Age nel 1939, venne ripreso successivamente da Stan Lee durante la Silver Age come comprimario dei Fantastici 4.

Namor siede sul trono di Atlantide ed è caratterizzato da un carattere superbo, vanitoso e irascibile, infatti spesso si troverà dalla parte dei cattivi. Nonostante spesso combatta contro l’umanità, accusata da Namor di inquinare i mari e quindi la sua casa, aiuterà la stessa a salvare la Terra da minacce esterne. Avrà stretti rapporti con i Fantastici 4, in particolare con la Torcia Umana e con Sue Richards, la donna invisibile. Di quest’ultima infatti si innamorerà ma nonostante il particolare rapporto fra i due Sue Richards rimarrà sempre fedele a Mr. Fantastic.

Keanu Reeves come possibile Namor in MCU

E’ questione di tempo prima che il personaggio di Namor compaia sul grande schermo, molti pensano addirittura che un film con il suddetto possa essere rilasciato subito dopo Black Panther 2. La curiosità è molta ed è difficile azzardare qualsiasi tipo di ipotesi circa questo film. La sola cosa che sembra più probabile è Keanu Reeves nei panni del re di Atlantide. Il movimento è stato abbastanza forte e ora ha attirato l’attenzione dell’artista Marvel Alexander Lozano, che ha trasformato Reeves nel Sottomarino.

Alcuni ritengono che Keanu Reeves potrebbe apparire in The Eternals. Tuttavia l’attore non è apparso sul palco del Comic-Con con il capo dei Marvel Studios Kevin Feige che ha presentato la maggior parte del cast. Ciò non significa che l’attore preferito dai fan non comparirà presto nell’MCU, dopo tutto Feige stesso ha confermato che si mantengono in contatto con l’attore per quasi tutti i film in produzione.

Parliamo con lui per quasi tutti i film che giriamo“, ha riso Feige. “Ne parliamo con Keanu Reeves. Non so quando o se mai si unirà all’MCU, ma vogliamo davvero capire il modo giusto di farlo nel migliore dei modi.”

Keanu Reeves a proposito di John Wick

Se Feige e il suo team alla Marvel scritturano Reeves, dovranno organizzarsi per aggirare il fitto programma dell’attore di John Wick. Dopo l’uscita quest’anno di John Wick 3 – Parabellum, la Lionsgate ha dato il via per la produzione di John Wick 4. Infatti alle domande circa le novità che potrebbero esserci nel nuovo film il regista della pellicola Chad Stahelski si è espresso in questo modo:

Mi piace fare questi film perché non c’è limite“, afferma StahelskiCreiamo la nostra mitologia e disponiamo di uno studio che si tiene fuori dai piedi e ci supporta nelle decisioni stravaganti. Se la gente va a vedere il film, e fa soldi, e poi tornano da noi, Keanu e io abbiamo idee per giorni. Potrei fare questo per il resto della mia carriera. Se alla gente piace e vuole guardare di più, potrei pensare a modi più strambi per dare nuova linfa. Ma, sai, siamo nel settore dell’intrattenimento, lasceremo che sia il pubblico a farcelo capire.”

About the Author

Bruno Santini
Appassionato di musica, cinema e letteratura. Esperto articolista di news e attualità, specie per quanto riguarda il mondo del grande schermo.

Be the first to comment on "L’artista Marvel Alexander Lozano immagina Keanu Reeves come Namor"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.