Mission Impossible 6, le prime scene con Tom Cruise

mission impossible 6

Una moto che sfreccia per le strade di Parigi davanti al teatro dell’Opéra e il suo pilota che scende al volo, senza indossare il casco. Sono queste le prime scene, parzialmente rubate, che mostrano Tom Cruise sul set di ‘Mission Impossible 6‘, la sua nuova fatica cinematografica. Fatica in tutti i sensi perché come nelle precedenti occasioni anche questa volta la star di Hollywood non ha voluto nessuna controfigura e così anche le scene più complicate e pericolose lo vedono impegnato in prima persona, per la gioia dei suoi fans che così hanno potuto sbirciarlo da vicino.

Il capitolo precedente sella saga, ‘Mission: Impossible – Rogue Nation’, aveva incassato in tutto il mondo 682 milioni di dollari e la produzione questa volta punta a toccare e superare 700 milioni anche se tutto il pubblico dovrà pazientare perché l’uscita ufficiale nelle sale mondiali è prevista soltanto il 27 luglio 2018. Intanto però possono essere certi che Tom Cruise ancora una volta indosserà i panni dell’agente Ethan Hunt, un ruolo per il quale si sta allenando fisicamente da un anno visto che dovrà essere al top della forma, diretto da Christopher McQuarrie, già premio Oscar per la sceneggiatura de ‘I Soliti Sospetti’.
Il regista di recente, intervistato dalla rivista ‘Empire‘ aveva parlato così del personaggio interpretato da Tom Cruise: “Ho visto ben cinque di questi film e ancora non so chi sia Ethan Hunt. Voglio un viaggio emozionale per il personaggio, e Tom ha davvero abbracciato quest’idea. Il suo approccio, questa volta, è stato ‘Non voglio solo mettere insieme un gran numero di scene d’azione, voglio approfondire il personaggio’. Quindi ho messo Ethan al centro di una serie di dubbi di carattere morale e sto cerando di trovare dei modi per connetterli”.

Nel cast di nel cast di ‘Mission Impossible 6‘ ci saranno anche anche Simon Pegg, Jeremy Renner e Rebecca Ferguson, ma soprattutto Vanessa Kirby. La bionda attrice inglese che si è fatta conoscere in tutto il mondo come interprete della serie tv ‘The Crown’ su Netflix secondo le ultime news di gossip è indicata anche come la nuova fiamma di Tom Cruise che avrebbe insistito molto per averla sul set insieme a lui dopo averla vista vestire i panni della regina Elisabetta. E c’è chi scommette che a cinque anni dall’addio a Katie Holmes per Tom questa potrebbe anche essere la volta buona di un nuovo matrimonio, che per lui sarebbe anche il quarto. I due però al momento sono stati molto attenti a non farsi mai beccare insieme.

Be the first to comment on "Mission Impossible 6, le prime scene con Tom Cruise"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*