5 film d’azione su Netflix da vedere assolutamente

Film d'azione su Netflix, La fine (2018)

Gli amanti dei film d’azione sono tantissimi, e sicuramente il genere è particolarmente apprezzato da coloro che sono “buongustai” della cinematografia. Non è un mistero: tra i film più visti e apprezzati ci sempre ci sono proprio i film d’azione. Di seguito la lista dei 5 film d’azione da vedere su Netflix. Spesso sulla piattaforma si trovano in evidenza film appartenenti a generi quali dramma o commedia. In questa lista ci saranno 5 titoli che vi aiuteranno nella scelta di un buon film d’azione (tra i quali anche un grande film d’azione animato di 40 anni fa!): ecco quali film d’azione su Netflix non possono non essere visti.

Seven Sisters (2017)

Tra i film d’azione su Netflix non poteva essere escluso Seven Sisters, datato 2017. Diretto da Tommy Wirkola, il film è ambientato nel 2073, in un futuro dove il sovrappopolamento del pianeta ha reso necessaria l’instaurazione della legge del figlio unico. Karen Settman dà alla luce sette figlie, l’una identica all’altra. Per poter sopravvivere al regime di terrore che cattura e imprigiona fratelli e sorelle di qualsiasi ragazzo o ragazza il padre delle sette sorelle, Terence, escogita un piano…

La notte su di noi (2019)

Tra i film d’azione su Netflix consigliati trova spazio anche il film La notte su di noi, del 2019, diretto da Timo Tjahjanto, ambientato nelle strade di Giacatra.

Dopo aver salvato la vita a una ragazza in un massacro, il killer di una triade viene preso di mira da criminali sanguinari. Il film è uno dei racconti di vendetta più avvincenti e violenti mai realizzati.

La Fine (2018)

Pellicola del 2018 diretta da David M. Rosenthal. Con protagonista Theo James, vedrai anche il grande Forest Whitaker in un ruolo chiave.

Quando un misterioso disastro trasforma il paese in un campo di battaglia, un giovane avvocato segue il futuro suocero per ritrovare la fidanzata incinta.

Game Over, Man! (2018)

Non si vedono abbastanza film d’azione comici. E’ stato rilasciato su Netflix l’anno scorso con Adam DeVine, Anders Holm e Blake Anderson le star principali. Il regista del film è Kyle Newacheck.

Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri.

Film d’azione su Netflix: Lupin 3 – Il castello di Cagliostro (1979)

Ultimo tra i film d’azione su Netflix che non possono non essere visti è Lupin 3: Il castello di Cagliostro. Regia del grande Hayao Miyazaki, il film venne rilasciato nel 1979. La pellicola segna l’esordio di Miyazaki come regista di un lungometraggio.

Dopo essere fuggito a bordo della sua Fiat 500 assieme a Jigen, il ladro di fama internazionale Arsenio Lupin III s’accorge che il denaro rubato dal caveau del casinò di Monte Carlo appartiene al denaro del Capro, valuta falsa di ottima qualità. Egli decide quindi di andare alla fonte, giungendo nell’Arciducato di Cagliostro.

About the Author

Bruno Santini
Appassionato di musica, cinema e letteratura. Esperto articolista di news e attualità, specie per quanto riguarda il mondo del grande schermo.

Be the first to comment on "5 film d’azione su Netflix da vedere assolutamente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*