Guillermo del Toro dirigerà Emma Watson ne "La Bella e la Bestia"

home6

Ormai è ufficiale: il regista messicano de “Il labirinto del fauno” tornerà sul grande schermo con un riadattamento della favola francese portata al successo dalla Disney nel 1993, "La Bella e la Bestia".

Il film, di cui sappiamo ancora poco, verrà prodotto dalla Warner Bros mentre la sceneggiatura sarà curata da Andrew Davis, autore del “Diario di Bridget Jones”.

Una cosa è certa: Emma Waston interpreterà Belle. E sembra che del Toro non abbia alcuna intenzione di stravolgere i luoghi e i personaggi della fiaba originale, operazione intrapresa da Christophe Gans nell’altro adattamento con Vincent Cassel e Lea Seydoux.

La ventunenne attrice inglese, reduce dall’enorme successo della saga di Harry Potter, si è fatta notare in “My week with Marilyn” e sarà la protagonista femminile di “The perks of being a wallflower” tratto dall’omonimo libro di Stephen Chbosky.

Sarà una versione degna dei suoi precedenti? Non ci resta che aspettare!

 

Cecilia Strazza

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com