News

[UPDATE] Star Trek - Into Darkness: nuovo trailer internazionale e un inedito poster!

star-trek-id-logo

Era il 9 Marzo quando vi avevamo promesso che questo mese sarebbe stato un mese “fortunato” per i fan di Star Trek e così è successo! È stato infatti messo in rete il nuovo trailer ufficiale di Star Trek – Into Darkness di J.J. Abrams, ricco di materiale mai visto prima d’ora, di alcune chicche interessanti e di personaggi che vediamo per la prima volta (vedi Peter Weller nei panni dell’Ammiraglio Marcus). Tuttavia, questa non è l’unica notizia del giorno! Quei furbacchioni della Paramount hanno ben pensato di inserire un link in una scena mostrata nel trailer (URL inserito in momenti differenti per i rispettivi Paesi in cui è stato rilasciato il video) che rimanda al nuovissimo poster della pellicola. Sale quindi l’attesa per l’uscita nelle sale italiane il 13 Giugno 2013.

star-trek-id-poster

Interessante notare come, in una delle ultime sequenze del video mostrato, ci sia una nave della Federazione, gravemente danneggiata a causa di un’esplosione, che ricada sulla Terra (precisamente sull’isola di Alcatraz nella baia di San Francisco) e vada a distruggere l’ex prigione di massima sicurezza. Perché sarebbe interessante questa scena? Perché il regista di Star Trek, J.J. Abrams, è stato il produttore esecutivo di una serie tv del 2012 che prendeva proprio il nome dell’omonimo carcere e che, malauguratamente, è stata cancellata dopo la prima stagione per insufficienza di ascolti. Conoscendo Abrams, nulla è lasciato al caso nei suoi film!

[UPDATE] MSN Cinema ha rilasciato in esclusiva il trailer di Star Trek - Into Darkness in italiano! Lo trovate proprio qui sotto! 

Fonte: TrekMovie

Fabio Valentini

Seguiteci su Facebook e su Twitter.