News

Anche Orlando Bloom saluta i fan di Lo Hobbit

legolas2

Dopo la suggestiva foto d'addio con il regista Peter Jackson e Sir Ian McKellen (Gandalf) nel suo ultimo giorno di riprese per la trilogia di Lo Hobbit, un altro grande attore che è stato coinvolto con la serie di Tolkien da Il Signore degli Anelli nel 1999, ha appena concluso le riprese. Si tratta di Orlando Bloom, che aveva 22 anni quando ha iniziato le riprese della trilogia nei panni di Legolas e ora ne ha 36! Nel video qui sotto lo vediamo mentre saluta i fan nel suo ultimo giorno di riprese!

Orlando Bloom infatti, ancora truccato da Legolas, si diletta nel fare da controcanto ad un video che si diffuse sul web qualche anno fa, quando dei fan diedero vita ad una canzoncina remixando la celeberrima frase pronunciata da O.B.: «They’re taking the hobbits to Isengard».

Peter Jackson ha detto: «Il giorno dopo aver detto addio a Gandalf e Tauriel, è arrivato il momento anche per Legolas. E' stato un grande giorno, con Orlando sul set per un ultimo combattimento (una parte della battaglia che vedremo nel terzo film The Hobbit) e 12 ore di riprese. Dopo aver bevuto un paio di birre Orlando non ha resisto ed ha girato questo divertente video!».

Il secondo capitolo della trilogia uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 13 dicembre.

Qui sotto la foto d'addio di Peter Jackson e Sir Ian McKellen!

hobbit-peter-jackson-ian-mckellen

 

 

Fonte: firstshowing.net

Silvia Preziosi