Amber Heard: la petizione per rimuovere l’attrice dal cast di Aquaman 2 supera il milione e mezzo di firme

Amber Heard: la petizione per rimuovere l'attrice dal cast di Aquaman 2 supera il milione e mezzo di firme

La vicenda Amber Heard – Jonny Depp sembra non avere fine. Dopo che l’attrice di Aquaman ha vinto la causa e Depp perso quella contro il giornalista che lo aveva definito un picchiatore di mogli, le acque non sembrano calmarsi. Una petizione creata da tutti i fan dell’attore di Pirati dei Caraibi, per rimuovere la Heard dal cast di Aquaman 2 ha raggiunto un numero sproporzionato di consensi. Inoltre, tra le novità del caso, spunta fuori una clip nella quale si sentirebbe Amber Heard pronunciare delle frasi che scagionano Depp da qualsiasi tipo di accusa rivoltagli in questi anni.

Le parole di Amber Heard nell’audio rivolto a Johnny Depp

E’ ormai palese il fatto che Johnny Depp sia uscito distrutto da questa vicenda che lo ha coinvolto in maniera così negativa. L’attore è stato infatti costretto ad abbandonare il cast di Animali Fantastici, nel quale ricopriva il ruolo di Grindelvald. Spesso però Depp, pronunciandosi sulla situazione, ha sempre dichiarato di essere innocente. Solamente i suoi fan più fedeli gli hanno creduto, tuttavia sembra essere spuntato fuori un audio nel quale vengono dette specifiche frasi da parte della Heard, che scagionerebbero Depp. Ovviamente non si è sicuri della veridicità della clip audio, ma in ogni caso il suo contenuto fa molto rumore.

Queste le presunte parole dell’attrice di Aquaman: “Mi dispiace di non averti colpito in faccia con uno schiaffo vero e proprio, ma ti stavo picchiando. Non posso prometterti che questa cosa non accada di nuovo, ma quando perdo il controllo non rispondo di me stessa”

La petizione per rimuovere Amber Heard dal cast di Aquaman supera il milione e mezzo di consensi

Dopo l’esito dei processi giudiziari, finiti a sfavore di Depp, la risposta dei suoi fan non si è fatta attendere. La petizione per cacciare Amber Heard dal cast di Aquaman 2 ha raggiunto il milione e mezzo di firme. La richiesta in questione, ideata dal sito Change.org, è accompagnata dalla seguente frase:

“Amber Heard ha letteralmente fatto una crociata per rovinare Depp a Hollywood e ha inoltre creato falsi resoconti secondo cui Depp è l’aggressore”

In merito a ciò la stessa Heard ha risposto in un’intervista per Entertainment Weekly dicendo:

Le voci a popolari e le campagne a pagamento sui social media non dettano decisioni di casting, perché non hanno basi nella realtà” – prosegue poi l’attrice –  “Solo i fan hanno fatto si che Aquaman avesse un sequel, ossia Aquaman 2. Non do adito a queste voci e non vedo l’ora di vedere il film realizzato”.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.