Big Mouth 6: rilasciato il trailer ufficiale della stagione su Netflix

Big Mouth 6: rilasciato il trailer ufficiale della stagione su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione di Big Mouth, celebre serie televisiva animata che ha conquistato gli spettatori della piattaforma di streaming attraverso il satirico e costantemente ironico trattamento della pubertà. La sesta stagione si occuperà, attraverso una serie di espedienti comici e di guest star particolari, che agiranno in termini di doppiaggio, di trattare il tema della famiglia, dopo che l’intera fase della pubertà dei protagonisti è stata sviscerata nell’ambito delle precedenti stagioni del prodotto televisivo presente su Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del trailer e di cosa potrà essere osservato in Big Mouth 6, a partire dal 28 ottobre del 2022.

Trama di Big Mouth 6: di che cosa parlerà la serie animata di Netflix?

La trama di Big Mouth 6, anticipata dal trailer ufficiale diffuso da Netflix su tutti i suoi canali, non sembra essere particolarmente complessa. La serie animata tenta di affrontare il tema della famiglia, al centro degli espedienti e delle avventure dei protagonisti della sesta stagione televisiva del prodotto. Ancora una volta, gli adolescenti di Big Mouth affrontano un difficile periodo a seguito della pubertà e, in questo caso, il tema della famiglia permetterà di valutare una serie di condizioni che soltanto inizialmente vengono giudicate come negative.

Per quanto la famiglia venga etichettata in termini spiacevoli, dal momento che nessuno può scegliere la propria, sarà poi possibile da valutare, a proposito di Big Mouth 6, che si può scegliere l’insieme delle persone che ci circondano e che amano per quello che si è. La serie televisiva in questione, per mezzo di una serie di lezioni che sono impartite anche agli spettatori di Big Mouth 6, permetterà, attraverso la sua classica ironia e ad un coinvolgimento straordinario di guest star, in termini di doppiaggio, di affrontare dunque un tema particolarmente delicato in modo leggero e spensierato.

Il cast di Big Mouth 6 e le guest star presenti

Il coinvolgimento straordinario di guest star e di personaggi dello spettacolo, in termini di doppiaggio, caratterizza sicuramente una nota più che positiva per la serie animata di Netflix, che potrà contare sulla collaborazione di numerose star nel panorama mondiale. Tra le guest star presenti nel prodotto Netflix ci sono le seguenti: Adam Levine, Annaleigh Ashford (Masters of Sex), Amber Ruffin, Brian Tyree Henry (Atlanta), Chris O’Dowd (nel ruolo da lui già interpretato nello spin-off Human Resources Flanny O’Lympic), Cole Escola (Mozart in the Jungle), Ed Helms (Una notte da leoni), Ira Glass, Jeff Goldblum (Jurassic Park), Matt Rogers, Peter Capaldi (Doctor Who), Steve-O (Jackass) e Tyler The Creator.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.