Bob Odenkirk ricoverato in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul

Bob Odenkirk ricoverato in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul

Recente è la notizia di un malore accusato da Bob Odenkirk sul set del suo show Better Call Saul che lo ha costretto al ricovero immediato. L’attore, nonostante le prime voci affermassero che i fatti siano avvenuti a Los Angeles, sembra essersi sentito male in New Mexico. Sembra che durante le riprese dello spin-off di Breaking Bad Odenkirk sia improvvisamente svenuto. Non è ancora chiara la situazione né tantomeno le cause che hanno portato a questo problema.

Bob Odenkirk ricoverato in ospedale dopo un mancamento

Durante le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, l’attore Bob Odenkirk è svenuto. Immediatamente circondato da membri del cast e della troupe si è reso necessario il ricovero d’urgenza nell’ospedale più vicino. Il fatto sembra essere avvenuto in New Mexico, una delle location della famigerata serie TV. Fonti vicine all’attore confermano che si trova ancora in ospedale sotto osservazione dei medici. Ancora non è chiara la causa del collasso, né tantomeno il tipo di cure a cui è stato destinato Odenkirk. Sono ore di attesa, ma soprattutto di ansia per via della dinamica con cui tutto ciò è avvenuto. Nonostante per ora si tema il peggio occorre attendere il responso dei medici per capire l’entità e la causa del male che ha colpito l’attore.

Bob Odenkirk in Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad

Bob Odenkirk è noto ai più per aver interpretato l’avvocato Saul Goodman nella celeberrima serie TV Breaking Bad. Il suo personaggio ha riscosso un tale successo di pubblico che si decise di avviare uno spin-off incentrato interamente su di lui. Al momento del collasso, l’attore si trovava sul set della sesta e ultima stagione della serie Better Call Saul. Non si sa a che punto delle riprese fossero e in questo momento è facile prevedere un ritardo della produzione stessa.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.