Boris 4: rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione su Disney+

Boris 4: rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione su Disney+

A seguito dell’annuncio ufficiale della quarta stagione di Boris, che sarà possibile osservare su Disney+ a partire dal 26 ottobre del 2022, la piattaforma di streaming ha diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione della serie, che vedrà il ritorno del cast di Boris sul set di Vita di Gesù, una nuova serie diretta all’interno di Boris. Ancora una volta, attraverso la classica ironia che caratterizza la serie italiana, che ha ottenuto un grandissimo successo in virtù del suo impianto satirico, sarà possibile cimentarsi con la narrazione degli eventi di Boris. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Boris 4, relativamente a trama, cast e tutte le informazioni che derivano dal trailer ufficiale ufficiale diffuso da Disney+.

Trama di Boris 4 e la nuova serie diretta dalla troupe di René Ferretti

Boris 4 vedrà un ritorno sul set dei personaggi storici che hanno comportato un grandissimo successo della serie televisiva italiana. A seguito della distribuzione sulla piattaforma di streaming Netflix, Boris aveva ottenuto un successo incredibile, che aveva comportato, da parte di molti fan, la richiesta di una quarta e ultima stagione. A seguito del passaggio di Boris su Disney+, è stata ufficializzata alla realizzazione di una quarta stagione con il ritorno del cast sul set; ovviamente, purtroppo, il cast non tornerà interamente all’interno della quarta stagione di Boris in virtù della scomparsa di Roberta Fiorentini, che in Boris interpretava la storica Itala.

Boris 4 racconterà di una nuova serie televisiva realizzata da parte della troupe che ha già lavorato in Gli Occhi del Cuore. La serie tv in questione è Vita di Gesù, che sarà inserita all’interno di un contesto particolarmente differente, rispetto a quello osservato nelle prime tre stagioni di Boris, dal momento che il mercato è non più dominato dalle logiche televisive ma dal mercato dello streaming. Per questo motivo, la troupe non dovrà più guardare soltanto alla propria realizzazione ma anche ad algoritmi, numeri e richieste numerose da parte della produzione della nuova serie, che impone diversità culturale all’interno del set; il cast di Boris gioca particolarmente con i fenomeni del politicamente corretto, come mostrato dalla presenza di un Lazzaro nero e di un pastore cinese. Attraverso lo slogan sono tornati per distruggere Disney+, la quarta stagione di Boris è pronta a rinnovare, attraverso il meccanismo della sua satira, tutto ciò che ha comportato il suo grande successo.

Cast di Boris 4: tutti coloro che riprendono il proprio ruolo e nuovi attori presenti nella serie

Come già anticipato, il cast di Boris risulta essere particolarmente composito e ricco di tutti quei nomi che hanno generato il successo della serie televisiva italiana già presente nella piattaforma di streaming Netflix, poi distribuita anche su Disney+. Al di là di Roberta Fiorentini, che interpretava il ruolo molto amato di Itala, tutti gli altri attori riprenderanno i loro ruoli che avevano generato il grande successo in Boris. Per questo motivo, il cast di Boris 4 sarà il seguente: da Francesco Pannofino a Pietro Sermonti, da Carolina Crescentini ai fratelli Corrado e Caterina Guzzanti, da Valerio Aprea a Ninni Bruschetta, da Paolo Calabresi ad Alessandro Tiberi, passando per Giorgio Tirabassi, Karin Proia, Antonio Catania, Luca Amorosino, Carlo Luca De Ruggieri, Alberto Di Stasio, Andrea Sartoretti, Massimo De Lorenzo, Eugenia Costantini, Massimiliano Bruno; con le new entry di Edoardo Pesce e Giordano de Plano.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.