Bradley Cooper, l’attore di A Star Is Born sarà nel cast di un nuovo film di Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper, nuovo film Paul Thomas Anderson

Un’ottima notizia per gli amanti di Bradley Cooper e di Paul Thomas Anderson; come accade nei migliori crossover che possono essere osservati nella storia del cinema e della televisione, i due grandi nomi della cinematografia statunitense e mondiale hanno deciso di incrociare le proprie vedute, attraverso una trattativa che si è risolta nel migliore dei modi. Bradley Cooper, l’attore di A Star Is Born molto apprezzato nel panorama cinematografico, sarà l’attore di una nuova prestigiosa pellicola di Paul Thomas Anderson, già celebre per titoli come Magnolia e Il petrioliere; dopo un lungo corteggiamento, che ha portato il regista a riferirsi anche ad altri nomi di spicco nella Hollywood di successo, il sì di Cooper sembra ormai essere ufficiale, e si aggiungerà agli altri numerosi impegni che l’attore sta portando avanti.

Il nuovo film di Paul Thomas Anderson e l’accordo con Bradley Cooper

Non deve essere assolutamente un problema, per Paul Thomas Anderson, lavorare con attori di grande calibro e successo mondiale, dopo aver diretto attori come Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman e Daniel Day-Lewis; il regista de Il petroliere e la Magnolia, è pronto ad una nuova grande collaborazione con Bradley Cooper, già attore di A Star is Born, Vizio Di Forma e The Master, e attualmente impegnato in diversi progetti cinematografici e televisivi di grande livello. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, la trattativa tra attore e regista è andata a buon fine, e Bradley Cooper sarà parte del cast di un nuovo eccezionale film di Paul Thomas Anderson, che l’ha a lungo corteggiato, riferendosi anche ad altri nomi di spicco nel panorama di Hollywood, tra cui Leonardo DiCaprio.

Non è ancora chiaro quale sia l’intero cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson, che probabilmente farà il suo esordio al termine del 2020 o addirittura nel 2021, ma è ormai chiaro che Bradley Cooper sarà parte di un cast stellare. Il film, ancora senza titolo, stando a quanto trapelato, si basa sulla vita di uno studente della San Fernando Valley, che allo stesso tempo intraprende la carriera di attore. Ovviamente, il film in questione ha visto dei ritardi sia nella produzione che nell’ingaggio del cast, a seguito dei problemi e dell’emergenza relativi al Coronavirus. Nonostante ciò, sembra ormai essere in via di definizione completa il cast del nuovo film senza nome ormai pronto alla sua realizzazione.

Gli impegni di Bradley Cooper su Netflix e con Guillermo Del Toro

Per Bradley Cooper, il nuovo ingaggio all’interno del cast di Paul Thomas Anderson non è assolutamente una novità, dal momento che l’attore pluripremiato e tanto apprezzato nella cinematografia di Hollywood e, attualmente, impegnato in altri progetti cinematografici di grande spicco. In primo luogo, infatti, l’aytore statunitense è già impegnato nel cast di Nightmare Alley, nuovo film di Guillermo del Toro che molto probabilmente farà il suo esordio nell’autunno del 2020. Contemporaneamente, l’attore statunitense è impegnato anche in un progetto basato sul biopic di Bernstein, di cui sarà regista e protagonista, e che farà il suo esordio su la celebre piattaforma di streaming Netflix. E ancora, l’attore è impegnato, in termini di doppiaggio, in Guardiani della Galassia 3, in cui sarà la voce di Rocket Raccoon.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.