Cole Sprouse firma per Lionsgate dopo il successo di A un metro da te

Cole Sprouse firma per Lionsgate dopo il successo di A un metro da te

Continua l’avventura di Cole Sprouse con Lionsgate, dopo il successo di A un metro da te. Quest’ultimo distribuito dalla nota casa cinematografica, prodotto con soli 7 milioni di dollari ne ha incassati più di 90. Sprouse, che attualmente recita da protagonista all’interno della serie rivelazione Riverdale, ha firmato un accordo con la Lionsgate che prevede una collaborazione futura tra l’attore e lo studio per realizzare un progetto dai dettagli ancora non definiti. Il protagonista della fiction Zack e Cody si è definito entusiasta di continuare questa collaborazione vincente e dichiara di essere fan assoluto dei membri che fanno parte della Lionsgate.

Cole Sprouse e Lionsgate: cosa c’è in arrivo?

L’accordo firmato da Cole Sprouse per collaborare ancora con la Lionsgate trae origine dal successo clamoroso del film A un metro da te. Il film teen drama del 2019 ha riscosso il favore di pubblico e critica, portando ad un guadagno netto di 91,5 milioni di dollari a fronte dei soli 7 spesi. Questo ha probabilmente aperto gli occhi alla casa di produzione cinematografica che ha voluto non lasciarsi scappare l’opportunità di replicare un tale successo di pubblico e di botteghino. Dal suo canto Cole Sprouse non nasconde di essere un loro forte sostenitore prima ancora che fan. L’attore infatti ha espresso parole di elogio per il loro lavoro e per la loro dedizione, sottolineando quanto sia stata importante la Lionsgate per il suo percorso di crescita come artista.

Sono un grande fan di Joe Drake, Nathan Kahane, Erin Westerman e l’intero team di Lionsgate”, ha detto Sprouse“Hanno preso un posto di primo piano nella definizione della mia carriera e sono grato per questa fiducia e convinzione. La Lionsgate è stata incredibilmente comprensiva verso ciò che voglio realizzare come giovane regista e sono confortato di collaborare con un gruppo di creativi che la pensano allo stesso modo. Sento che navighiamo nelle stesse acque “.

Un affare da milioni di dollari tra la Lionsgate e Cole Sprouce

Da quanto emerge dalle interviste rilasciate da entrambe le parti la stima è reciproca. Entrambi sanno il valore dell’altro e riconoscono il potenziale che c’è in questa collaborazione. Ad esporsi è stata Erin Westerman, membro della Lionsgate, che ha speso parole di elogio per l’attore di Riverdale.

“Siamo grandi fan di Cole come attore e artista e vediamo in lui un valore non sfruttato come produttore. Siamo onorati che voglia lavorare insieme a noi per trovare materiale che potremmo poi costruire da zero per lui da interpretare e successivamente produrre”.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.