Deadpool 3, Hugh Jackman sarà nel film? Tutte le info

deadpool Jackman

I film di Deadpool hanno riscosso un successo straordinario non solo tra gli appassionati del Cine-comic. Lo stile irriverente e le inconfondibili interpretazioni di Ryan Reynolds nei panni del letale protagonista hanno reso Deadpool una delle colonne portanti degli iconici studi Marvel. Con l’MCU che continua ad esercitare egemonia assoluta nel genere, estendendosi fino ai confini dell’action movie, l’avvento di un terzo film su Deadpool sembra quasi una tappa obbligata. Nelle due pellicole precedenti, sono innumerevoli le citazioni del protagonista ad Hugh Jackman, agli X-Men e al personaggio di Wolverine. Le recenti indiscrezioni vorrebbero l’ingresso del sicario nel Marvel Cinematic Universe e, a quanto pare, anche un cameo da parte di Hugh Jackman per Deadpool 3. Di seguito, riportiamo tutte le info al riguardo.

Hugh Jackman sarà in Deadpool 3? I fatti nel dettaglio

La Marvel sta sfruttando una formula particolarmente efficace per i suoi progetti futuri: quella del mai dire mai. I celeberrimi studi sono una colonna portante dell’entartainment contemporaneo. Dopo aver fatto sognare intere generazioni con i loro fumetti storici, gli ambiziosi adattamenti cinematografici che hanno come protagonisti i grandi eroi del comic d’azione hanno incantato miliardi di persone intorno al mondo. Grazie alla maestosità del progetto, il futuro della Marvel è contrassegnato da un profondissimo stato di hype da parte dei fan. Di recente, sul profilo Instagram ufficiale di Hugh Jackman, l’attore ha espresso in maniera molto singolare la sua volontà di recitare in un cameo in Deadpool 3.

Jackman ha caricato un breve video in cui un ufficiale del New York City Parks Department chiede gentilmente a Ryan Reynolds di far comparire Jackman nel prossimo film Marvel per “fare tutti più felici”. Il fatto che Hugh Jackman si trovasse a New York ha già mandato gli appassionati in visibilio. Il video comparso sul suo Instagram, poi, non ha potuto fare altro che strappare un sorriso ai suoi milioni di follower e, per altro, accendere nuove speranze nei confronti di Deadpool 3.

Il post nel dettaglio

Nel post di Hugh Jackman conosciamo l’agente Dobkowski che ha voluto dare un consiglio decisamente spassionato a Ryan Reynolds che, nei film, interpreta l’irriverente mercenario. Nella didascalia del post si legge: L’agente Dobkowski ti sta dando un consiglio professionale molto intelligente. Condividere è un sintomo d’altruismo”, con tanto di tag al profilo di Reynolds. Nel video, invece, tale Dobkowski dice: “Ehi Ryan, devi assolutamente fare in modo che questo tizio appaia nel tuo film per un cameo. Anche se dovesse trattarsi di un’apparizione breve. Lo troveremmo davvero fantastico e, credo proprio che il film sarà un successo al boxoffice”.

Il video termina con una divertente ed ironica minaccia all’attore. L’agente intima a Reynolds che, se non dovesse fare in modo che il cameo di Jackman si verifichi, infatti, sarebbe pronto a multarlo nel momento in cui dovesse decidere di vistare la città di New York. Insomma, l’iniziativa dell’attore è stata sicuramente esilarante ed efficace, avendo fatto il giro del mondo in men che non si dica e visto il fatto che, già da diversi anni, i fan stiano aspettando che Jackman e Reynolds condividano ancora una volta il set nei panni di Wolverine e Deadpool.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.