Deadpool 3, prime indiscrezioni sul villain del film: sarà una donna

Deadpool 3 villain sarà donna chi è

Deadpool 3 è uno dei film più chiacchierati del momento, soprattutto per quel che concerne il gran numero di indiscrezioni che si sono moltiplicate a proposito del film. A seguito dell’annuncio, relativo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, all’interno del film, si sono aggiunti numerosi elementi, relativi a possibili presenze in un prodotto che acquisisce, sempre più, i caratteri del vero e proprio evento crossover. Numerosi insider avevano parlato, ad esempio, della possibilità di osservare nuovamente Owen Wilson all’interno del film, dopo che l’attore aveva recitato all’interno della serie televisiva Loki nei panni dell’agente Mobius. Adesso, l’insider Daniel Ritchman ha spiegato che il villain del film sarà una donna, dalla caratterizzazione già offerta in termini di personalità punto ecco tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito.

Il ritorno di Owen Wilson all’interno di Deadpool 3

L’annuncio del ritorno di Owen Wilson nei panni dell’agente Mobius, all’interno del film Deadpool 3, aveva caratterizzato già una grande notizia per i fan dell’attore statunitense, che aveva prestato il volto per la serie televisiva Loki, all’interno della quale era stato ben accolto da parte dei fan. Per questo motivo, per quanto la notizia fosse stata diffusa soltanto da parte di un Insider, senza trovare conferma, successivamente, da parte della Marvel o della Disney, in molti sono apparsi piuttosto soddisfatti da quanto diffuso da diversi insider; Deadpool 3, dunque, anche in virtù del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, a seguito di quanto osservato alla fine di Deadpool 2, caratterizza già un film particolarmente promettente, anche sulla base di altre interpretazioni, tra cui quella di Josh Brolin, che aveva fatto i suoi esordio proprio all’interno del secondo film di Deadpool.

Il villain di Deadpool 3 sarà una donna

Lo stesso insider Daniel Ritchman, che aveva diffuso lo scoop a proposito della presenza di Owen Wilson all’interno del film Deadpool 3, si è espresso anche a proposito della villain presente all’interno del film, chiarendo innanzitutto che si tratterà di una donna; sono state diffuse numerose informazioni, a proposito della stessa, per quanto le indiscrezioni non siano state naturalmente confermate. Per questo motivo, ci si attende sicuramente un numero maggiore di informazioni in futuro, in attesa che il film faccia il suo esordio al cinema e nel mercato dello streaming.

Intanto, il noto Insider ha parlato della villain che ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. La stessa funzionerà da cattiva principale, oltre che da avversaria di Deadpool e Wolverine, con i quali attori reciterà all’interno di diverse scene. Inoltre, è stato confermato anche che l’interprete della villain presenta delle buone doti da commedia. Per questo motivo, alcuni fan hanno ipotizzato che la villain di Deadpool possa essere interpretata proprio da Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds, che potrebbe vestire i panni di una Lady Deadpool proveniente da un altro universo. Le potenzialità per una scelta simile ci sono, soprattutto in virtù della funzione multiversale stabilita proprio da Deadpool alla fine del secondo film, con il supereroe che riesce a tornare indietro nel tempo, in più occasioni, per ripristinare eventi accaduti.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.