Dopo i già annunciati Paul Mescal e Barry Keoghan, anche Denzel Washington sembra vicino ad entrare a far parte del cast di Il Gladiatore 2, nuovo film di Ridley Scott. Le riprese inizieranno questa estate.
Il Cast Ed Uscita Di Il Gladiatore 2, Sequel Del Successo Datato 2000
Denzel Washington sembra vicinissimo a firmare un contratto per un ruolo in Il Gladiatore 2 ed il suo ingresso non farebbe altro che arricchire un già ottimo cast. Infatti, sono già sicuri di far parte del film Paul Mescal e Barry Keoghan, entrambi reduci da una candidatura all’Oscar per i loro ruoli, rispettivamente, in Aftersun di Charlotte Wells e Gli Spiriti Dell’Isola di Martin McDonagh. Il Gladiatore 2 sarà dunque un diretto sequel del film con Russell Crowe di 23 anni fa, che ai 73esimi Academy Awards si aggiudicò 5 Oscar su 12 candidature, tra cui Miglior Film e Miglior Attore. Le riprese, dopo essere state più volte rinviate, dovrebbero iniziare questa estate, per un’uscita nelle sale nel corso del 2024.
Denzel Washington E Ridley Scott Di Nuovo Insieme Dopo 16 Anni
Per Denzel Washington e Ridley Scott si tratterebbe di un ritorno a lavorare insime dopo quasi 16 anni. I due infatti avevano già collaborato nel 2007 per American Gangster, ottimo film che ottenne due candidature agli Oscar agli 80esimi Academy Awards.