Gal Gadot in lacrime dopo aver visto Wonder Woman 1984

Gal Gadot in lacrime dopo aver visto Wonder Woman 1984

Uscito recentemente nei cinema Wonder Woman 1984, film sull’omonima supereroina della DC comics e membro della Justice League, ha riscosso da subito un grande successo. Merito la grande prestazione di Gal Gadot e dell’ottimo lavoro da parte delle regista Patty Jenkins con il resto della troupe. In un’intervista la protagonista Gal Gadot ha ammesso di essere scoppiata in lacrime durante la primissima visione del suo stesso film. Dichiaratamente una donna molto forte e poco incline al pianto, l’attrice spiega i motivi per cui si è emozionata così tanto.

Il motivo per cui Gal Gadot è scoppiata a piangere durante Wonder Woman 1984

Gal Gadot è generalmente la persona dalla quale mai ti aspetteresti un pianto o quantomeno emozioni messe così a nudo al di fuori del set. E’ stata infatti l’attrice stessa a meravigliarsi di quanto successo e lo ha sottolineato più volte durante l’intervista fatta a Hello!. Gadot ha spiegato che è stata presa alla sprovvista da un mix di emozioni legate al film e alla sua interpretazione in Wonder Woman 1984. L’attrice afferma infatti di aver pianto perché non ha saputo gestire l’impatto con la realtà che la investiva in quel momento, una realtà che la vede come la protagonista di un film di supereroi incentrato su un’eroina che lei da bambina ha sempre ammirato e seguito. Durante la visione della pellicola ha ricordato la propria infanzia difficile nei sobborghi di Israele e in quel momento ha realizzato davvero quanta strada è riuscita a fare con la determinazione e la voglia di farcela.

Le parole di Gal Gadot su Wonder Woman 1984 e la propria performance

Gal Gadot con le sue interpretazioni (anche quelle che vanno al di là del personaggio di Wonder Woman) si sta imponendo come una delle attrici di maggior talento sul panorama cinematografico internazionale. Durante l’intervista per Hello! ha descritto le emozioni provate nel girare, ma soprattutto nel guardare per la prima volta il film nel quale recita da protagonista: Wonder Woman 1984. Queste le parole di Gal Gadot:

È qualcosa per cui non ero davvero preparata. Vedere e ascoltare la reazione di donne, uomini, ragazzi e ragazze, è semplicemente incredibile. C’era un bambino che ricorderò per sempre. Ha visto il film e ha detto a sua madre: “Quando sarò grande, voglio essere una donna”.” – prosegue poi l’attrice – “Ho avuto una reazione così forte a questo film che mi ha colto alla sprovvista. Di solito salvo il pianto per le occasioni speciali… Non l’ho mai sperimentato prima. Stavo guardando Wonder Woman 1984 e all’improvviso non ero più l’attrice, la produttrice o qualsiasi altra cosa sul set”.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.