Godzilla vs Kong: tutto ciò che c’è da sapere sull’ultimo crossover del MonsterVerse

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer del film “Godzilla vs. Kong” diretto da Adam Wingard, che sarà proiettato nelle maggiori sale americane e HBO Max il 26 marzo 2021, mentre sarà distribuito in tutti i cinema italiani nel 2021. Questo film vedrà due dei più grandi idoli della storia del cinema, uno contro l’altro, il terrificante Godzilla e il potente “King Kong”, e gli umani guarderanno in equilibrio. Godzilla vs. King Kong è diretto da Adam Wengard, mentre il cast presenta i nomi di Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Terry Henry, Shun Oguri, Eza Gonzalez Jessica Hanwick, Julian Dennison come protagonista e Demián Bichir. Sceneggiatura di Terry Rossio (già celebre per “Pirati dei Caraibi”). Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, mentre Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull sono stati produttori esecutivi. Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono co-produttori. L’evento più probabile è che il dominio degli Alpha Predators sui rimanenti mostri marini in qualche modo consenta al monarca di controllare la situazione e cercare di contenere questi titani per stabilire una sottile convivenza con gli umani. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Godzilla vs Kong.

Trama di Godzilla vs Kong

La trama continua la storia iniziata con “Godzilla” nel 2014: inaspettatamente, gli umani furono attaccati da una battaglia indifesa tra un Godzilla arrabbiato e i due Titani. Nel momento in cui i mostri vivono sulla terra, gli umani stanno combattendo per il futuro, facendosi guidare da Godzilla e Kong sulla strada della collisione. Questo raduno vedrà le due forze più potenti della natura nella più spettacolare battaglia mai vista. Quando il monarca iniziò una pericolosa missione nella terra sconosciuta, portò alla luce tracce dell’origine dei Titani, quando la cospirazione umana minacciò di distruggere per sempre tutti gli esseri viventi dalla superficie, compresi il bene e il male.

Curiosità sul film Godzilla vs Kong del 2021

La realizzazione di Godzilla vs Kong non è stata facile. Infatti, la sua uscita originale era prevista per maggio 2020, data che si è rivelata inimmaginabile dopo lo scoppio della pandemia di coronavirus, che ha spinto Warner e Legend a posticipare il film di sette mesi fino a novembre dello stesso anno. A causa delle riprese (ovviamente lo studio non era completamente soddisfatto di alcune parti del progetto) e della seconda ondata di infezione, è saltata anche l’uscita autunnale, che ha portato a spostare nuovamente il film per sei mesi. Tuttavia, la produzione del crossover MonsterVerse ha fatto trapelare a malapena qualcosa.

In sostanza, il titolo era un mistero fino a poche settimane fa, in termini di intrecci, nuovi personaggi, stili e indicatori visivi. Il meraviglioso trailer di “Godzilla vs. Kong”, rilasciato dalla Warner Bros, risolve questo problema, ma conferma diverse voci circolate online negli ultimi mesi. Nel film vedremo alcuni dei nemici di Godzilla II: il re dei mostri, Millie Bobby Brown, Madison Russell, oltre che Julian Dennison (Deadpool 2).