Henry Cavill licenziato da Netflix per The Witcher? L’indiscrezione contro l’attore di Superman

Henry Cavill licenziato da Netflix per The Witcher? L'indiscrezione contro l'attore di Superman

L’ultimo periodo, per Henry Cavill, non è certamente semplice; l’attore britannico aveva cambiato radicalmente l’ultimo periodo della sua carriera, attraverso il ritorno del DC Universe (con la sua presenza nella scena post-credit di Black Adam) e l’abbandono di The Witcher a seguito della terza stagione. I cambiamenti, però, sono stati soltanto momentanei: l’attore è stato tagliato fuori dall’ipotesi reboot messa in piedi da James Gunn in casa DC, che potrebbe portare a un cambiamento radicale di tutti i personaggi e dei relativi attori. Se, in un primo momento, si era parlato della possibilità di un nuovo casting per Henry Cavill, che avrebbe potuto riprendere i panni di Geralt Di Rivia a partire dalla quarta stagione della serie Netflix, adesso le indiscrezioni di un noto insider parlano chiaro: Henry Cavill sarebbe stato licenziato dal servizio di streaming per The Witcher, in virtù di una condotta scorretta sul set. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito.

Il comportamento di Henry Cavill sul set di The Witcher e le indiscrezioni contro l’attore

Un’indiscrezione non confermata potrebbe essere piuttosto negativa per l’attore britannico Henry Cavill che, nell’ultimo periodo, non si trova sicuramente in una situazione professionale e di carriera particolarmente semplice da definire; lo scooter Deuxmoi, generalmente molto attendibile, nonostante la fonte in questione vada sempre presa con le pinze per quel che concerne alcune tipologie di dichiarazioni, avrebbe indicato che in realtà l’attore britannico non ha deciso di abbandonare The Witcher al termine della terza stagione; sarebbe stato Netflix, infatti, a licenziare Henry Cavill in virtù di una serie di comportamenti sbagliati sul set che sarebbero stati puniti dal servizio di streaming particolarmente famoso in tutto il mondo.

In particolar modo, infatti sono stati indicati alcuni comportamenti piuttosto dannosi da parte di Henry Cavill che, naturalmente, non sono stati assolutamente confermati attraverso fonti ufficiali e che potrebbero essere anche oggetto di discussioni future oltre che di denunce. Henry Cavill, secondo le indiscrezioni in questione, si sarebbe reso responsabile di una serie di commenti irrispettosi e offensivi nei confronti della troupe femminile presente nel set di The Witcherm serie Netflix giunta ormai alla scrittura della quarta stagione con Liam Hemsworth che veste i panni del protagonista. Inoltre, il motivo più grave del possibile licenziamento di Henry Cavill sarebbe dettato da un comportamento sbagliato da parte dell’attore che in alcune occasioni avrebbe superato anche il potere della showrunner della serie in sede di sceneggiatura.

In particolar modo, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, riguarderebbe una decisione da parte dell’attore britannico di ottenere delle modifiche in ultimo momento, nonostante le autorizzazioni alla sceneggiatura da parte della showrunner della serie Lauren Hissrich: il comportamento di Henry Cavill sarebbe stato segnalato ai produttori di The Witcher che avrebbero deciso di incontrare immediatamente l’attore britannico, segnalandogli le scorrettezze riscontrate e chiedendogli di cessare con il suo comportamento. L’ultimatum, però non è stato recepito da parte dell’attore britannico che ha deciso di inviare istantaneamente una mail allo staff di sceneggiatori a seguito del meeting, precedentemente citato; quest’ultima mossa avrebbe fatto sì che Netflix notando un comportamento scorretto ormai di reiterato, decidesse di licenziare definitivamente Henry Cavill e di escluderlo set di The Witcher; naturalmente, tutte queste indiscrezioni vanno prese con le pinze e avranno bisogno di conferme ufficiali da parte di Netflix e dello stesso attore. Non resta che attendere aggiornamenti in merito.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.