James Gunn Dirigerà Superman Legacy

James Gunn

Se fino a pochi giorni fa lo stesso Gunn spiegava come non fosse sicuro di dirigere il film e che magari si sarebbe limitato solamente alla stesura della sceneggiatura, arriva adesso la conferma: James Gunn dirigerà Superman Legacy. Uscita fissata per l’11 luglio 2025.

Superman Legacy Ed Il Nuovo Universo DC Di James Gunn

Dopo settimane di dubbi, con un lungo post su Instagram, James Gunn ha confermato che sarà proprio lui a dirigere Superman Legacy. Gunn, che è ormai da qualche mese a capo della DC e che sta apportando non pochi cambiamenti dal giorno del suo insediamento, darà dunque il via al nuovo universo cinematografico espanso DC con una pellicola che i fan di tutto il mondo aspettano da anni. Inoltre, sarà la prima volta che Gunn se la vedrà con un personaggio tratto dal mondo dei fumetti così importante, dopo aver trattato la Suicide Squad sempre per la DC ed I Guardiani Della Galassia all’interno del MCU (Marvel Cinematic Universe). Superman Legacy ha inoltre già una data d’uscita: 11 luglio 2025.

About the Author

Gabriele Maccauro
Laureato in Lingue Orientali presso "La Sapienza" di Roma, Master in Adattamento Dialoghi per Cinema e Tv presso Accademia Nazionale Del Cinema di Bologna e Sceneggiatore. Amante del cinema e della critica cinematografica.