Jason Statham abbandona improvvisamente il progetto che avrebbe portato al film The man from Toronto, poche settimane prima dell’inizio delle riprese

Kevin Hart, The man from tornto, azione, fast and furious

E’ giunta da poco la notizia secondo cui l’attore Jason Statham, protagonista del film Fast and Furious: Hobs & Shaw, si sia rifiutato di recitare nel film The man from Toronto. Accanto all’attore sopra citato ci sarebbe stato l’attore comico Kevin Hart. I due avrebbero quindi formato la coppia ideale per il film che erano in procinto di recitare insieme. I motivi per cui la situazione è precipitata sono diversi, tuttavia si tratta di mere ipotesi, che non  sono assolutamente accompagnate da conferma da parte di uno dei due protagonisti di questa vicenda.

Jason Statham e l’allontanamento dalla WME, la sua agenzia

Nessuna sorpresa riguardo il carattere di Jason Statham, la star ha spesso dimostrato di possedere un carattere alquanto irascibile. Resta però da capire il movente che ha spinto l’attore a prendere una decisione così drastica e repentina. La mossa potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che Statham si è appena separato dalla sua agenzia, WME. Al momento, nessuno è del tutto sicuro del motivo per cui la star d’azione di 52 anni stia agendo in questo modo.

La Fox News si è gettata in prima linea in questa vicenda, cercando di strappare qualche notizia dal diretto interessato. A nulla però sembra valso questo tentativo, in quanto i rappresentanti di Statham non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Si resta quindi con un grande punto interrogativo in attesa di notizie che possano confermare o stravolgere le ipotesi fino ad ora elaborate.

Le ipotesi circa la separazione tra Jason Statham e Kevin Hart

La stampa riferisce che Statham era pronto a unirsi a Hart e seguire le direttive del regista di The Expendables 3, Patrick Hughes, per il film. Tuttavia, la produzione è ora costretta a raggiungere altre star nella speranza di mantenere in vita il suo progetto. Il personaggio di Statham nel film doveva essere un feroce assassino che si unisce al personaggio di Hart, in una caotica New York City, dopo che un caso di identità sbagliata li costringe insieme in questa avventura.

Deadline osserva che la separazione da The Man From Toronto potrebbe avere a che fare con differenze creative precedentemente riportate. Vale a dire, la star d’azione sperava che il film sarebbe stato classificato come R, ma lo studio spera che l’appeal comico di Hart avrà più successo raggiungendo così una valutazione PG-13 per famiglie che sarebbe più in linea con la sua uscita prevista per il giorno del Ringraziamento.

 

 

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.