John Cena su Fast & Furious 9: “E’ un buon motivo per tornare al cinema”

John Cena su Fast & Furious 9: "E' un buon motivo per tornare al cinema"

Fast & Furious torna con una nuova avventura e lo fa raggiungendo il nono capitolo della sua fortunata saga. La serie di film di F&F ha avuto inizio nel 2001 e da allora non ha smesso di infiammare gli animi dei fan con avventure sempre nuove e scene mozzafiato. Arrivati all’ennesimo prodotto di questo franchise, le novità non sembrano mancare e tra queste spicca il nome di John Cena all’interno del cast. Il wrestler appare per la prima volta in assoluto nella saga e si espone rilasciando un’importante dichiarazione. Cena afferma infatti che Fast & Furious 9: The Fast Saga è assolutamente un buon motivo per tornare a popolare i cinema.

Il ruolo di John Cena in Fast & Furious 9: The Fast Saga

Fast & Furious 9: The Fast Saga può tranquillamente essere definito come uno dei film più attesi degli ultimi tempi, insieme a The Batman con Robert Pattinson. La pellicola porterà in scena, oltre ai cari vecchi personaggi principali, ormai imprescindibili per la saga, nuovi volti. Il più discusso e chiacchierato è sicuramente quello di John Cena, il quale interpreterà Jakob Toretto, fratello di Dominic e suo rivale. Nel film infatti Jakob sarà alleato di Cipher (Charlize Theron), una cyber-terrorista, nemica principale nell’intreccio.

Altri nuovi membri del cast che non sono passati inosservati, sono Cardi B, che interpreterà Leysa e Ozuna, il cui ruolo non è ancora stato reso noto. La novità del cast e la voglia di vivere una nuova avventura con Dominic e gli altri rende per i fan l’attesa ancora più estenuante.

Le parole di John Cena su Fast & Furious 9: The Fast Saga

La pandemia causata dal coronavirus ha messo in ginocchio un settore da sempre fiorente come quello del cinema. Diversi tentativi di riportare gli spettatori nelle sale sono stati fatti, attraverso il lancio di pellicole come Tenet di Christopher Nolan e Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins. Nonostante i segnali di ripresa sembra di essere ancora molto lontani dall’affluenza di tempo fa. Questo è quello che preoccupa la Universal e John Cena, il quale ne ha parlato sui propri social. L’attore e wrestler statunitense, dopo aver condiviso alcune copertine di riviste ritraenti lui e Vin Diesel ha lasciato il seguente messaggio:

“Sono pronto a vedere questo progetto arrivare al pubblico da quando sono entrato per la prima volta sul set. Spero che voi siate ansiosi di vederlo quanto lo siamo noi!”

Di seguito la citazione riportata sulla rivista recita: “Fast & Furious 9 è un buon motivo per tornare al cinema“. L’augurio è dunque quello che un ritorno alla normalità sia favorito anche dall’uscita nelle sale di Fast & Furious 9.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.