Jurassic World: Nuove Avventure, tutto ciò che c’è da sapere sulla terza stagione

Jurassic world terza stagione

Jurassic World: Nuove avventure è la serie animata di fantascienza e avventure facente parte del celeberrimo franchise di Jurassic Park. Lo show ha debuttato sulla piattaforma di streaming online di Netflix il 18 settembre 2020 ed è ambientata prima, durante e dopo gli eventi del film Jurassic World. In questo modo, la serie funge da spin-off, midquel e sequel. I protagonisti sono sei ragazzi, rimasti bloccati su Isla Nublar dopo la fuga di numerosi dinosauri dal loro habitat. Gli addetti ai lavori hanno rivolto pareri contrastanti all’opera che, comunque, è stata rinnovata in ottobre 2020 per una seconda stagione e, in gennaio 2021, per una terza. In quest’articolo, scopriremo tutto ciò che c’è da sapere sulla terza stagione di Jurassic World: Nuove Avventure, la cui uscita è sempre più imminente.

Quando uscirà la terza stagione di Jurassic World: Nuove Avventure?

Di recente, sul profilo Twitter di Jurassic World è spuntato un teaser trailer che annuncia l’uscita sulla piattaforma streaming con la N rossa della terza stagione di Jurassic World: Nuove avventure, prevista per venerdì 21 maggio 2021. Il video promozionale della terza stagione della serie appartenente al franchise sui dinosauri più famoso di sempre mostra i personaggi di Brooklyn e Sammy, doppiati in lingua originale da Jenna Ortega e Raini Rodriguez, in un laboratorio sotterraneo di Isla Nubar; intanto diventata un luogo abbandonato. Nella clip, i due personaggi capiscono che un altro dinosauro geneticamente modificato sia fuggito.

I fan non dovranno, quindi, attendere oltre. In maggio usciranno, finalmente, dieci puntate inedite della fortunata serie animata Jurassic World: Nuove Avventure. La serie, si ispira liberamente ai romanzi di Michael Crichton e alla saga cinematografica sviluppata da Zack Stentz. Jurassic World: Nuove Avventure è doppiata in lingua originale da Paul-Mikél Williams, Sean Giambrone, Kausar Mohammed, Jenna Ortega, Ryan Potter e Raini Rodriguez.

La trama della serie

Jurassic World: Nuove Avventure segue, come detto, le vicende di sei giovani scelti per vivere un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposti di Isla Nublar, chiamato il Campo Cretaceo. I dinosauri devasteranno l’isola mentre sono in fuga, costringendo i ragazzi a rimanervi bloccati. Questa situazione oltremodo proibitiva costringerà i protagonisti a collaborare, passando da perfetti estranei ad amici, confidenti e, addirittura, familiari, in nome del bene comune della sopravvivenza. La terza stagione di Jurassic World: Nuove Avventure sarà disponibile su Netflix, come detto, a partire dal maggio del 2021. I fan della serie dovranno aspettare ancora poco tempo, quindi, per poter assistere alle nuove peripezie dei loro personaggi preferiti.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.