La vita di Ozzy Osbourne sarà un film: l’annuncio della moglie Sharon

rock, metal, r3m, Sharon Osbourne

Sharon Osbourne, moglie del celebre cantante rock Ozzy Osbourne, ha comunicato che verrà girato un video sulla vita del marito. In un’intervista la donna ha parlato di questo progetto al quale hanno messo mano i suoi tre figli. Sharon non si è risparmiata sul commentare scelte di sceneggiatura di altri film e porli in paragone con quello al quale si sta lavorando. L’annuncio è emerso solo negli ultimi giorni, ma in realtà si vociferava di un film del genere già diversi anni fa. Per ora una sola cosa è certa, ossia che non si tratterà di un film “per bambini”.

La trama e il paragone con Bohemian Rapsody del film sulla vita di Ozzy Osbourne

Molto di quello che sappiamo sul progetto film basato sulla vita di Ozzy Osbourne lo dobbiamo all’intervista di Sharon Osbourne per la rivista Rolling Stones. Il film si concentrerà sulla vita privata del musicista e non sulla sua carriera. Vedremo come lui ha conosciuto la moglie, il loro rapporto prima di avere i figli e i dietro le quinte di tutti i suoi spettacoli. La moglie ha tenuto a precisare che sarà qualcosa di completamente diverso rispetto a Bohemian Rapsody, sarà qualcosa di più crudo e reale. Niente infatti verrà risparmiato o cancellato della vera storia del cantante rock, tutti gli eccessi e le stravaganze dell’artista verranno servite al pubblico nella pellicola. In particolare le parole di Sharon sono state:

Il nostro film sarà molto più reale.” – dice riferendosi a Bohemian Rapsody – ” Non vogliamo che sia perfettamente pulito, politicamente corretto e tutto il resto. Non lo stiamo facendo per i bambini. È un film fatto da adulti per adulti.”

Le parole di Ozzy Osbourne sul film basato sulla sua vita

Anche il diretto interessato, Ozzy Osbourne, è stato intervistato per conoscere cosa lui pensasse del progetto in questione. Queste sono state le sue parole:

Non chiedermi niente”, ha detto il cantante a febbraio. “La mia famiglia è coinvolta e ho augurato a mia moglie buona fortuna. Sarà dura per lei convincere i miei tre figli a mettersi d’accordo su una cosa che stia bene a tutti.”

Il figlio di Ozzy, Jack Osbourne, sta producendo il film con la sua compagnia cinematografia. Non è stato ancora scelto l’attore che interpreterà il leggendario mito del rock, ma Sharon Osbourne vuole che non sia famoso. La stessa si augura che venga fuori una storia nella quale ognuno di noi possa identificarsi e ha assunto uno scrittore per creare una sceneggiatura. Le vicende copriranno l’arco temporale compre tra il 1979 e il 1996.

 

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.