LOL 2: tutte le novità della seconda stagione del comedy show condotto da Fedez

LOL 2: tutte le novità della seconda stagione del reality show condotto da Fedez

Con grande attesa torna finalmente LOL con una nuova stagione pronta a far ridere e divertire tutti gli spettatori. La prima parte del reality è stata un vero e proprio successo che ha reso necessario continuare con questa idea. Nella scorsa edizione il premio finale è stato vinto da Ciro Priello, in questa nuova è davvero difficile scommettere su un possibile vincitore dato che si tratta di un insieme davvero affiatato di comici esperti. E’ stato infatti svelato l’intero cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, che si attende per il nuovo anno. Tante novità, oltre naturalmente al cast, saranno introdotte nello show condotto dal cantante Fedez.

Tutte le novità di LOL 2

Una delle primissime novità introdotte dalla nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori riguarda i presentatori. Ciò non vuol dire assolutamente che Fedez abbia perso il posto, anzi, ma questa volta non sarà affiancato dalla sagace Mara Maionchi, bensì da Frank Matano. Ebbene si, uno dei pezzi da novanta della scorsa edizione siederà in cabina di regia con il rapper milanese per prendere in mano le redini del gioco e mettere in difficoltà tutti i concorrenti. Matano passa dunque dall’essere concorrente a presentatore con grande sorpresa di tutti. Probabilmente c’è voglia di fruttare a 360 gradi la comicità dell’attore originario di Carinola, portando motivi di risata anche nella sala presidiata dai presentatori.

Le modalità di gioco saranno presumibilmente le stesse: i vari concorrenti si sfideranno a colpi di battute, sketch e imitazioni per strappare una risata o quantomeno un sorriso a tutti gli altri e naturalmente chi resisterà fino alla fine sarà il vincitore. Sotto questo punto di vista dunque non ci si aspettano grandi variazioni, se non magari per le modalità di presentazione delle varie battute o le possibili “sfide” alle quali sottoporre i comici.

Chi saranno i concorrenti di LOL 2?

Arriviamo finalmente alla domanda che, da quando è finita la prima stagione di LOL, tutti si stavano chiedendo. C’era grande curiosità su chi avrebbe potuto partecipare a questa seconda parte del comedy show più famoso d’Italia al momento e le risposte che sono arrivate sembrano in parte mettere d’accordo molti fan. I nuovi concorrenti, come quelli precedenti, coprono le diverse aree della comicità. Si avranno infatti comici provenienti dalla stand up comedy, attori cinematografici e personaggi invece forgiati direttamente dalla televisione. I nomi sono: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Ora la domanda diventa: chi sarà in grado di vincere?

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.