Michelle Pfeiffer è disposta a tornare nei panni di Catwoman

Michelle Pfeiffer è disposta a tornare nei panni di Catwoman

Michelle Pfeiffer, storica Catwoman nel film Batman – Il ritorno di Tim Burton nel 1992, sarebbe disposta a tornare nel ruolo. L’attrice si è mostrata ben propensa a riprendere in mano uno dei ruoli che l’ha resa nota a livello mondiale. L’occasione per farlo si presenta con The Flash, film che sarà diretto da Andy Muschietti. Nel film, è ormai noto, saranno presenti diverse versioni di Batman, tra cui una più anziana interpretata da Michael Keaton. Molti fan infatti, venendo a conoscenza di questa notizia, hanno acceso le loro speranze per un possibile ritorno anche della Catwoman di Pfeiffer.

The Flash di Muschietti e il multiverso di Batman

La notizia del ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Batman ha fatto molto parlare tutti coloro che ci avevano sempre sperato. L’occasione propizia arriva con il film The Flash, diretto dal regista Andy Muschietti (IT e IT capitolo due). L’idea del regista prevede la creazione di un multiverso in cui sono presenti più versioni di Batman, appartenenti ai diversi universi cinematografici venutisi a creare nel corso degli anni. Infatti Michael Keaton non sarà l’unico a tornare nel ruolo, ma anche Ben Affleck. L’attore, nonostante avesse più volte dichiarato di non voler avere più niente a che fare con Batman ha finalmente deciso di fare un passo indietro e accettare l’offerta di Andy Muschietti. Inutile negare che c’è grande attesa attorno a questo progetto che i fan non possono aspettare di vedere realizzato.

Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, The Flashè interpretato da Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck e Billy Crudup. Il film arriverà nelle sale il 2 giugno 2022.

Michelle Pfeiffer alias Selina Kyle/Catwoman

Michelle Pfeiffer ha interpretato Selina Kyle/ Catwoman nel film del 1992 di Tim Burton: Batman – Il ritorno. Nel film affianca attori del calibro di Danny De Vito, Christopher Walken e il già citato Michael Keaton. L’attrice rimane impressa per la sua performance molto intensa e convincente, che lascia la sua immagine impressa nella pellicola. Recentemente in un’intervista per Screen Rent ha risposto a diverse domande circa un possibile ritorno nel ruolo di Catwoman nel film di Muschietti. L’attrice di tutto punto ha risposto che sarebbe disposta a farlo nel caso qualcuno la chiamasse, cosa effettivamente ancora non successa.

Lo farei se qualcuno me lo chiedesse, ma purtroppo nessuno me lo ha ancora chiesto“.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.