No Time To Die: perché Ben Affleck sarebbe escluso dalla première dell’ultimo film di 007?

No Time To Die, Ana de Armas, 007, Daniel Craig

Man mano che ci si avvicina alla fine dell’estate ci ritroviamo più vicini al ritorno nelle sale cinematografiche. Il coronavirus ha impedito infatti la frequenza nei cinema e ha bloccato eventi di promozione di film come successo per No Time To Die. L’ultimo film di 007 infatti, programmato per aprile, è stato rimandato a novembre. La première, evento importantissimo per qualsiasi film di un certo spessore, potrebbe vedere l’esclusione di un big di Hollywood: Ben Affleck. E’ infatti diventata virale la notizia di una sua possibile esclusione dall’evento di promozione del film con Daniel Craig e Rami Malek.

Il motivo dell’esclusione di Ben Affleck dalla première di No Time To Die

Come anticipato, la première è un evento importantissimo per film di un certo calibro, che portano dietro di se la spesa di un grande budget e contano la presenza di grandi attori. Di conseguenza come potrebbe non essere il caso di No Time To Die, l’ultimo film di 007 attesissimo da fan e spettatori di tutto il mondo. Ben Affleck probabilmente verrà escluso da questo evento, ma non per motivi legati a comportamenti sbagliati dell’attore, bensì per la sua situazione sentimentale.

E’ a molti noto infatti che Ben Affleck da mesi frequenta l’attrice Ana De Armas. I due rappresentano una delle coppie più paparazzate e fotografate di Hollywood. Affinché per il bene del film l’attenzione si concentri sulle star della pellicola, come Rami Malek, Lea Seydoux e Daniel Craig, è necessario che Ben Affleck non rubi loro la scena accompagnando la giovane attrice.

Quando esce No Time To Die e chi compone il cast

L’uscita di No Time To Die è prevista per l’11 novembre nelle sale italiane. L’uscita in Italia e in Europa anticiperà quella negli Stati Uniti.

Il cast è composto da: Daniel Craig, Léa Seydoux, Rami Malek, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Billy Magnussen, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Ben Whishaw e Lashana Lynch. In cabina di regia troviamo invece Cary Fukunaga.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.