Online il primo trailer del nuovo film con Willem Dafoe: Inside

Inside, il nuovo horror con Willem Dafoe come protagonista, ha il suo primo trailer online

Nuovo horror psicologico in vista, ma la notizia più rilevante è l’attore protagonista: Willem Dafoe. Inside, il cui primo trailer ufficiale è online da poche ore, è un film d’esordio del regista Vasilis Katsoupis, che sarà distribuito in sala nel 2023. Sembra che in America uscirà il 10 marzo, mentre in Italia ancora non ci sono notizie in circolazione su una presunta data di rilascio. Ecco tutte le informazioni su Inside, horror psicologico con protagonista Willem Dafoe.

Inside: la sinossi ufficiali del film con Willem Dafoe protagonista

Inside, prossimo horror psicologico con protagonista Willem Dafoe, presenta una sinossi interessante nel suo genere, che promette di essere claustrofobica, intensa e ricca di pathos. Infatti, Dafoe interpreterà un ladro d’arte ricercato dalle autorità che, nel tentativo di compiere un colpo importante, resta bloccato all’interno di un attico a New York. Il nome del ladre è Nemo, e gli eventi a cui lo spettatore assisterà potrebbero essere girati in un’unica location, sulla falsa riga di Buried − Sepolto (2010). Al momento non si hanno molti dettagli sulla trama, ma Inside sembra essere un horror psicologico per l’ascesa nella follia del protagonista interpretato da Willem Dafoe, rinchiuso forzatamente in quattro mura per giorni.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Nemo, un ladro d’arte di alto livello, è intrappolato in un attico di New York dopo che il suo colpo non è andato come previsto. Bloccato all’interno con nient’altro che opere d’arte di valore inestimabile, deve usare tutta la sua astuzia e la sua inventiva per sopravvivere.

Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film horror con Willem Dafoe, Inside

Le informazioni su Inside, il nuovo horror psicologico con Willem Dafoe come protagonista, sono poche. Al momento si sa che a dirigerlo sarà il greco Vasilis Katsoupis, che avrà il privilegio di esordire al cinema lavorando con un attore d’esperienza del calibro di Dafoe. La sceneggiatura è stata scritta da Ben Hopkins; prodotto da Giorgos Karnavas, Marcos Kantis e Dries Phlypo. Nel cast insieme a Willem Dafoe, appaiono anche Gene Bervoets, Eliza Stuyck e Josia Krug.

Le dichiarazioni del regista, Katsoupis, e del produttore, Karnavas:

È un sogno aver realizzato questo film come volevamo, avendo il privilegio di lavorare con Willem e tutti questi fantastici registi che ci hanno supportato“.

About the Author

Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.