Scooby-Doo film: Zac Efron e Amanda Seyfried saranno Fred e Daphne nel lungometraggio Scoob

Deadline ha comunicato che Zac Efron sarà la voce di Fred e Amanda Seyfried quella di Daphne, entrambi del gruppo Mystery Inc. del film su Scooby-Doo nel lungometraggio ScoobNel nuovo film di Scooby-Doo si uniscono altri personaggi nell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo dal malvagio Dick Dastardly.

Scoob: quando esce, regia, produzione e cast

Il nuovo film Scoob sarà diretto da Tony Cervone e Chris Columbus, Pam Coats e Allison Abbate lo stanno producendo. I produttori esecutivi sono invece Charles Roven, Richard Suckle, Dan Povenmire e Adam Sztykiel.

Precedentemente annunciato da alcune foto sui social sarà Will Forte ad interpretare Shaggy; Gina Rodriguez è Velma, Tracy Morgan è il Capitano Caveman e Frank Welker riprenderà la voce di Scoob, essendo stato la voce fuori campo per il segugio nella serie 1969-1970 Scooby-Doo, dove sei!.

La data di uscita nelle sale è prevista per il 2020.

Scelti Zac Efron e Amanda Seyfried per i ruoli di Fred e Daphne in Scoob della Warner Bros

Di recente Amanda Seyfried ha recitato nel film di Paul Schrader First Reform candidato all’Oscar e nel film Mamma Mia! e nel suo sequel Mamma Mia! Ci risiamoPuò essere vista in L’arte di correre sotto la pioggia di Simon Curtis con Kevin Costner e Milo VentimigliaYou Should Have Left di David Koepp con Kevin Bacon.

Zac Efron conta serie di successo come The Neighbors e High School Musical. Di recente ha ottenuto ottime recensioni per il suo ruolo del serial killer Ted Bundy in Ted Bundy – Fascino criminale, presentato in anteprima mondiale al Sundance e venduto a Netflix per 9 milioni di dollari. Efron ha recentemente recitato nella prima mondiale di Harmony Korine The Beach Bum. L’anno scorso ha recitato nel musical di successo di 20th Century FoxThe Greatest ShowmanI film di Efron si sono avvicinati a 2,5 miliardi al botteghino mondiale.

Dunque chi meglio di Zac Efron e Amanda Seyfried potevano essere scelti per interpretare Fred e Daphne nel nuovo film su Scooby-Doo?

 

 

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.