Confermato Il Sequel Di Smile, L’Horror Campione D’Incassi di Peter Finn

Una scena tratta dal film Smile

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, è stato confermato ufficialmente un sequel di Smile, l’horror di Peter Finn che, inoltre, ha firmato un contratto con Paramount che porterà il primo capitolo sulla sua piattaforma streaming esclusiva dal 6 aprile.

L’Uscita In Streaming Di Smile e La Conferma Del Suo Sequel

L’enorme successo di Smile – che ha incassato 217 milioni in tutto il mondo, a fronte di soli 17 milioni di dollari di budget – ha portato Peter Finn a firmare un contratto con Paramount per scrivere e dirigere nuovi prodotti tra cui, ovviamente il sequel di Smile. Non sappiamo ancora quando potrà uscire nelle sale ma, considerando il modo in cui vengono gestite le saghe horror in questi ultimi anni, non è difficile pensare che esso potrà uscire già nel 2024. Per quanto riguarda il primo capitolo di Smile, grazie a questo accordo con Paramount, esso uscirà in esclusiva in streaming su Paramount+ il 6 aprile.

About the Author

Gabriele Maccauro
Laureato in Lingue Orientali presso "La Sapienza" di Roma, Master in Adattamento Dialoghi per Cinema e Tv presso Accademia Nazionale Del Cinema di Bologna e Sceneggiatore. Amante del cinema e della critica cinematografica.