Le indiscrezioni relative al terzo film di Spiderman, realizzato dai Marvel Studios, sono state molteplici, e hanno riguardato una serie di aspetti particolarmente interessanti, in grado di concorrere a una definizione ben precisa del prodotto cinematografico. Tra questi, non si può non parlare delle indiscrezioni relative al cast e agli attori che potranno essere inclusi all’interno della pellicola; nonostante ciò, parte delle risposte in tal senso sono già state offerte e diversi volti noti della cinematografia Marvel torneranno a recitare all’interno del terzo titolo di Spiderman, dopo il grande successo che il supereroe ha ottenuto con la trilogia di Sam Raimi. Un aspetto importante, però, ha riguardato il titolo del film ed è stato oggetto di numerose prese in giro da parte di Tom Holland. Adesso, dopo l’annuncio ufficiale è possibile rispondere ad un interrogativo che molti si sono posti: come si chiamerà il terzo film dei Marvel Studios?
Come si chiamerà il terzo film di Spiderman realizzato dai Marvel Studios
Riuscire a comprendere quale potesse essere il nome del terzo film di Spiderman realizzato dai Marvel Studios non è stato assolutamente semplice, dal momento che questo stesso è stato accompagnato da una serie di indiscrezioni che hanno riguardato – anche e soprattutto – gli scherzi reiterati di Tom Holland, che ha deciso di giocare coi fan presentando una serie di nomi possibili ma che, poi, alla fine sarebbero stati scartati. Il nuovo Spiderman prenderà il titolo di Spiderman: No Way Home, in un atteggiamento di correlazione rispetto al secondo film Marvel (Spiderman: Far From Home); risulta essere consequenziale, naturalmente, che il film stesso non prenderà il nome di Spider-Man: Phone Home, Spider-Man: Home-Wrecker o Spider-Man: Home Slice, tre finti titoli che hanno portato a creare una certa tensione negli spettatori e nei fan del prodotto cinematografico.
Lo stesso tweet, accompagnato da un video di presentazione piuttosto originale, è stato molto divertente. Nello stesso, si assiste a un dialogo tra Tom Holland, Batalon e Zendaya, attraverso uno scambio di battute piuttosto rapido e divertente:
“Ci hanno dato dei nomi falsi”
“Di nuovo”
“Non mi stupisco”
“Non capisco perché continuano a farlo”
“Ah, non lo capisci? Mi sembra ovvio, il fatto è che ti fai sfuggire le cose!”
“Ma come? Io non spoilero le cose! Ditemi una cosa che ho spoilerato!”
Il riferimento, ovviamente, è allo spoiler che – inavvertitamente – Tom Holland ha effettuato del precedente lavoro cinematografico, svelando ai fan il fatto che la pellicola avrebbe assunto il nome di Far From Home. Insomma, un modo sicuramente originale per svelare quale sarebbe stato il titolo del nuovo film, in attesa di altre informazioni utili a tal proposito.
Chi farà parte del cast di Spiderman: No Way Home?
A proposito di indiscrezioni relative al terzo film di Spiderman realizzato dai Marvel Studios, risultano essere piuttosto importanti le informazioni relative al cast che farà parte della pellicola in questione, tra ritorni, smentite e attori piuttosto apprezzati che faranno parte del prodotto cinematografico stesso. Se nelle scorse settimane si era parlato della possibile presenza di Tobey Maguire in cameo, l’indiscrezione non sembra essere stata confermata, per quanto si parli di altri attori di grande livello che saranno scritturati all’interno del terzo film di Spiderman.
Tra questi, figurerà sicuramente Benedict Cumberbatch, nella sua interpretazione di Doctor Strange; e non è ancora finita qui, dal momento che nel cast di Spiderman: No Way Home sarà possibile osservare anche Jamie Foxx; l’attore interpreterà il ruolo di Electro. I fan si aspettano delle notevoli differenze nel personaggio in questione, sulla base delle dichiarazioni che sono state rilasciate a proposito, e che devono un Jamie Foxx impegnato in un ruolo totalmente differente rispetto a quanto osservato nel secondo film di Spiderman. Altri attori che faranno parte del film, naturalmente insieme a Tom Holland, sarannoZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei. Ad oggi, non è possibile conoscere altri particolari, e bisognerà attendere qualche settimana prima di ulteriori aggiornamenti a proposito.