Stephen King elogia il film Freaky e l’interpretazione di Vince Vaughn

Stephen King, Blumhouse, Vince Vaughn, Freaky

E’ uscito il trailer di Freaky, il nuovo film della Blumhouse che arriverà nei cinema il 26 novembre, e molte sono state le reazioni positive. Da anni ormai la Blumhouse produce film horror innovativi e di qualità che hanno sicuramente aggiunto qualcosa a questo genere. Freaky è in realtà un comedy horror con giovani attori americani e il più navigato Vince Vaughn. Tra coloro che si sono espressi sul film spicca il nome di Stephen King. Il Re dell’horror dopo aver visto il trailer twitta sulla sua pagina le prime impressioni circa la nuova pellicola in uscita.

Freaky: la commedia horror che non ti aspetti

Freaky è un prodotto della Blumhouse e questo già dice molto sulla pellicola. La casa cinematografica di Jason Blum infatti ha prodotto pellicole d’eccezione come Scappa – Getr Out, Sinister, Paranormal Activity e tante altre. Questo film rappresenta l’occasione per l’attore Vince Vaughn per rilanciare la propria carriera dilaniata da alcuni insuccessi. I film più recenti dell’attore infatti sono stati dei flop clamorosi che hanno portato la sua carriera a livelli molto più bassi di quelli che si sarebbe immaginato. Vaughn recita da protagonista in questo film attesissimo e per lui la prova non sarà semplice, in quanto dovrà agire sia nei panni di un sociopatico che in quelli di una ragazzina delle superiori.

Tutto questo si capisce dal trailer che è ormai disponibile su YouTube e altre piattaforme. Nell’attesa crescente non resta altro che aspettare l’uscita del film nelle sale.

Stephen King si augura che Vince Vaughn vinca un Academy Award

Quando si parla di horror un’opinione che sicuramente conta molto è quella di Stephen King. Lo scrittore americano ha realizzato più di 50 romanzi, molti dei quali appartenenti al genere dell’orrore e la maggior parte di essi trasformati in film da alcuni dei più grandi registi di tutti i tempi. King, dopo aver visto il trailer di Freaky, ha subito detto la sua sul suo profilo Twitter. Le parole dello scrittore hanno elogiato l’attore Vince Vaughn al quale egli spera venga assegnato un Academy Award.

Basandomi solo sul trailer, Vince Vaughn DEVE vincere un Academy Award! Tutto ciò è assolutamente fantastico.”

E’ importante ricordare che Stephen King non si esprime per la prima volta su di un film, nel 1982 infatti recensì La Casa di Sam Raimi, determinandone la fortuna e l’approvazione della critica. Questo non vuol dire che Vaughn verrà davvero premiato per questo film, ma testimonia il fatto che l’opinione di King in questo ambito viene sicuramente presa in considerazione.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.