The Batman: le prime immagini dal trailer del nuovo film con Robert Pattinson

Robert Pattinson, Paul Dano, Colin Farrel, Joker, Batman

Molti stavano aspettando questo momento che finalmente è giunto. Conosciamo le prime immagini del film The Batman, con Robert Pattinson, Paul Dano e Colin Farrel. Il trailer ci permette di dare un primo sguardo a quello che probabilmente è il film più atteso del 2021. Molto poco si sa sulla trama del film, se non che un giovane Bruce Wayne comincia la sua lotta contro il crimine sfruttando le proprie doti investigative e la forza brutale di cui è dotato quando veste i panni di Batman. In questa pellicola i nemici saranno l’Enigmista e il Pinguino.

Il primo trailer di The Batman è disponibile ora su YouTube

Finalmente possiamo dare un primo sguardo al nuovo film di Matt Reeves, grazie al primo trailer del nuovo film sul Cavaliere Oscuro. Sicuramente la trilogia di Nolan ci avrà viziato con il suo mix di azione, effetti speciali e grande recitazione, ma da quello che ci è per ora dato di vedere, non rimarremo sicuramente delusi.

Il primo trailer di The Batman non ci dice molto, ma ci fa capire sostanzialmente come sarà il film. I toni sono infatti molto scuri, l’ambientazione è sempre permeata dall’oscurità delle tenebre come la vera Gotham City dovrebbe essere. La violenza è certo che non mancherà, lo vediamo da una scena in cui alcuni malviventi attaccano Batman e lui risponde a suon di pugni e calci. In un paio di scene conosciamo anche il nuovo Bruce Wayne, interpretato da Robert Pattinson. Questo personaggio è esattamente quello che i fan dei fumetti di Batman si aspettano: un ragazzo cupo, perennemente in bilico tra la tristezza e la rabbia e caratterizzato da uno sguardo altamente espressivo.

Le novità di The Batman presenti nel trailer

Nell’attesa della sua uscita nel 2021, possiamo assistere al primo trailer di The Batman e cominciare a fare ipotesi su personaggi ed elementi di novità. Innanzitutto è interessante capire che rapporto avranno Batman e Catwoman. I due personaggi vengono visti combattere l’uno contro l’altra nel trailer. Il personaggio interpretato da Zoë Kravitz potrebbe inizialmente rappresentare una minaccia per Batman ma poi unirsi a lui per fronteggiare l’Enigmista e il Pinguino.

D’altra parte nel trailer non si può far a meno di notare la nuova Batmobile. La supercar guidata da Batman ha uno stile e un design tutto nuovo e sarà curioso scoprire di quali gadget e specialità sarà dotata.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.