The Last Of Us: online il trailer ufficiale della serie 

The Last Of Us serie trailer online

The Last Of Us ha finalmente un trailer, a seguito di quanto era stato svelato inizialmente all’interno di un primo tesser che permetteva di offrire uno sguardo generale alla serie; come tutti ben sanno e come è stato possibile conoscere nel corso dei mesi, la serie prodotta da HBO e visibile sulla piattaforma di NOW TV da parte degli spettatori italiani adatta il videogioco omonimo, realizzato dalla mente di Neil Druckmann e in grado di ottenere riconoscimenti da parte della critica, oltre che un incredibile successo da parte del pubblico, che l’ha universalmente considerato in quanto uno dei migliori prodotti videoludici di sempre. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito della serie in questione, relativamente anche a quanto potrà essere osservato. 

The Last Of Us: trama e cast della serie che adatta il videogioco

Di The Last Of Us si è particolarmente parlato in più ambiti, dal momento che la serie in questione rappresenta sicuramente un adattamento molto ambizioso del videogioco omonimo, che ha conquistato numerosi amanti dei videogiochi, e non solo. Tra le tante indicazioni che sono state offerte, molte riguardano la trama della serie che, per motivi narrativi e strutturali, non potrà seguire perfettamente quanto osservato all’interno del videogioco. 

La sinossi ufficiale della serie recita quanto segue: “Sono passati 30 anni da quando la civiltà moderna è stata distrutta a causa di un epidemia di infetti simili a zombi. Joel, un sopravvissuto esperto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena opprimente e con lei si creerà un rapporto molto importante durante questo viaggio attraverso una brusca lotta per la sopravvivenza.”

Il cast della serie, invece, vedrà le presenze di Pedro Pascal e Bella Ramsey nel ruolo dei protagonisti, insieme a Gabriel Luna, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Murray Bartlett, Nick Offerman, Ashley Johnson, Troy Baker e Brad Leland. In attesa di scoprire di più sulla serie, che debutterà su NOW TV a partire dal 16 gennaio 2023, Craig Maizin ha anticipato che “spero che siate ok con la possibilità che il vostro cuore venga spezzato ancora e ancora e ancora…”

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.