The Others: in arrivo il remake dell’horror con Nicole Kidman

nicole kidman, horror, fantasmi, the others

Nel 2001 l’horror The Others ha conquistato un successo incredibile e al tempo stesso anche inaspettato. Gli incassi al botteghino hanno registrato un grado di soddisfazione degli spettatori che ha di gran lunga superato le aspettative più rosee. Nicole Kidman recita in questo film impreziosendo la recitazione ed innalzando la qualità della pellicola. Negli ultimi giorni è stato reso ufficiale il fatto che sia in preparazione un remake di The Others. Universal Pictures e Sentient Entertainment sono le case produttrici coinvolte nel progetto, secondo quanto riportato a Deadline.

Trama di The Others

The Others è un film del 2001 diretto da Alejandro Amenábar, interpretato da Nicole Kidman.

Nel 1945 Grace vive in un’enorme casa con la sola compagnia dei due figli, Anne e Nicholas, e dei domestici. I due figli di Grace sono affetti da una grave malattia, che impedisce loro di essere esposti a fonti di luce troppo intense, quindi la madre ha fatto in modo di tenere l’intera casa al buio, giorno e notte. Presto i due bambini cominciano a lamentare con la madre delle strane presenze, dicono infatti di aver visto quattro uomini, un bambino di nome Victor e una strega. Grace, insospettita, fa prima controllare tutta la casa dai suoi domestici, poi chiama il prete del paese vicino per benedire la casa. Gli sforzi risulteranno vani quando Grace verrà aggredita da una di queste presenze e “gli intrusi” manifesteranno la propria esistenza in maniera sempre più intensa.

Il remake di The Others sarà prodotto dalla Universal Pictures e Sentient Entertainment

Deadline ha dato la notizia ad aprile che Sentient aveva acquisito il controllo dei diritti in una situazione altamente competitiva da FilmSharks, che è di proprietà di The Remake Co. e VideoMercury. Sentient ha firmato un accordo con il CEO di FilmSharks Guido Rud e il presidente della squadra di calcio Atletico Madrid Enrique Cerezo. Cerezo ha originariamente acquisito i diritti del film quando ha acquistato Sogecine.

Il vicepresidente della produzione Sara Scott supervisionerà il progetto per conto di Universal. Non si sa quanto questo film prenderà dalla trama originale. Insider dice che i dirigenti si stanno incontrando con gli scrittori per adattare la sceneggiatura.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.