The Suicide Squad, il trailer è da record: è già il più visto di sempre

the suicide squad trailer

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad – Missione Suicida è il sequel stand-alone di Suicide Squad, pellicola del 2016 che non riscosse il successo sperato tra gli aficionados della DC. Basato sull’omonimo gruppo di antieroi della DC Comics, il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran e sarà il decimo film appartenente all’Universo Espanso DC. La pellicola che segnerà il grande ritorno della squadra capitanata da Harley Quinn, impersonata nel film da Margot Robbie, è uno dei progetti più attesi degli ultimi tempi, nonché uno di quelli per cui le aspettative sono schizzate alle stelle. Negli ultimi giorni il trailer di The Suicide Squad ha conquistato il record di essere il più visto di sempre. Di seguito, riportiamo la notizia nel dettaglio.

The Suicide Squad, tutte le info sul trailer da record

Era la fine di febbraio quando il trailer dell’attesissimo Mortal Kombat divenne il più visto di sempre nella categoria Rated-R. L’egemonia del film, però, è durata davvero poco. The Suicide Squad ha strappato in pochissimo tempo il titolo a Mortal Kombat. Il nuovo Cine-Comic diretto, lo ricordiamo, da James Gunn, ha appena conquistato il medesimo primato nel campo dei Rated-R; spodestando il trailer di Mortal Kombat.

A rendere nota la notizia, lo stesso cineasta e sceneggiatore del film che, preso dall’entusiasmo, ha comunicato ai suoi Follower Twitter la lieta novella. Il trailer di The Suicide Squad ha conquistato, in una sola settimana, lo straordinario traguardo di ben 150 milioni di visualizzazioni. Il formidabile record è stato conquistato dal primo trailer ufficiale del film, pubblicato il 26 marzo del 2021. Si tratta di un punto fondamentale da chiarire poiché, non molti giorni fa, un altro trailer è comparso a sorpresa in rete.

Quando uscirà il film?

I fan hanno atteso con grande trepidazione l’uscita del film di James Gunn che, con ogni probabilità, risolleverà le sorti dell’Universo della Suicide Squad. Visto il successo impressionante dei primi filmati rilasciati ufficialmente, comunque, sembrerebbe che gli appassionati siano decisamente propensi nei confronti di questo sequel. In ogni caso, bisognerà attendere ancora un po’ prima di tirare definitivamente le somme su The Suicide Squad – Missione Suicida. L’uscita della pellicola, infatti, è stata fissata al 5 agosto 2021 in Italia.

In questa sede, occorre soffermarsi sullo status egemonico di Warner Bros. La casa di produzione, infatti, sta cavalcando la cresta dell’onda grazie ad una serie di efficaci scelte di marketing. Grazie all’iniziativa del servizio di streaming on demand di HBO Max, Warner si sta dimostrando essere la casa di produzione più attiva in assoluto, almeno per quanto riguarda questa prima parte del 2021.

Il futuro sembra essere roseo per Warner visti tutti gli assi nella manica che la major deve ancora giocare. Tra i principali highlights annunciati dalla storica casa di produzione, del resto, figurano titoli immensi come Matrix 4 e Dune, per non parlare di Space Jam: New Legends. Per quanto riguarda The Suicide Squad, comunque, basterà attendere solo pochi mesi prima di poter godere dell’opera in tutto il suo preannunciato splendore; nel frattempo gli appassionati potranno seguire il corso delle cose grazie alle innumerevoli news sul film.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.