The Umbrella Academy 3: Netflix annuncia l’arrivo di una terza stagione

The Umbrella Academy 3: Netflix annuncia l'arrivo di una terza stagione

The Umbrella Academy è una di quella serie TV prodotte da Netflix che è riuscita a far breccia nei cuori degli spettatori. Grande e positivo è stato l’impatto che questa serie ha avuto fin dalla sua uscita. I personaggi protagonisti sono divenuti molto amati e gli attori che li interpretano hanno raggiunto una grandissima fama attraverso questo spettacolo. In un periodo dove diverse serie TV vengono cancellate a causa del Covid-19, sentire di una che viene rinnovata sembra un qualcosa di eclatante. Il grande successo di The Umbrella Academy ha fatto si che la serie sopravvivesse e, nonostante le difficoltà, venisse rinnovata per una terza stagione. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram ufficiale di Netflix.

The Umbrella Academy: trama delle prime due stagioni

The Umbrella Academy, la serie sui nuovi supereroi e i viaggi nel tempo, conta fino ad ora di due stagioni. Attraverso i diversi episodi abbiamo avuto modo di conoscere a fondo le caratteristiche di ciascun personaggio, i rispettivi poteri, le loro paure e le debolezze. Nella seconda stagione Cinque assiste alla fine del mondo, che questa volta avviene nel 1963 e facendo un viaggio indietro nel tempo riesce a recuperare i fratelli e unire le forze per evitarla, nuovamente.

La Umbrella Academy riesce a sventare una Terza Guerra mondiale che avrebbe portato alla fine del mondo a causa dell’utilizzo incontrollato delle armi nucleari. Nonostante sicari norvegesi e membri del Congresso avessero cercato di fermarli, i fratelli Hargreeves completano la loro missione e tornano avanti nel tempo, ai loro giorni. Al loro ritorno però una sorpresa li aspetta: loro padre ancora vivo, Ben ancora vivo e altri cinque membri dell’Umbrella Academy completamente diversi da loro.

Questo è sicuramente un finale di stagione che lascia aperte mille porte e soluzioni. I fan della serie non vedono l’ora che venga rivelato loro cosa sia andato storto nel ritorno alla loro epoca e soprattutto chi siano i nuovi membri dell’Academy. Per scoprire ciò e dare una risposta a questi interrogativi bisognerà pazientare ancora un po’.

Quando esce The Umbrella Academy 3

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata annunciata da Netflix sul suo profilo Instagram. L’annuncio non reca però con sé nessuna data né nulla che possa far almeno intuire quanto si dovrà aspettare. Indiscrezioni però rivelano che non si avranno nuove puntate di The Umbrella Academy prima della primavera del 2021. Fatto sta che però le riprese sono già cominciate, questo fa ben sperare tutti i fan della serie.

Volendo considerare possibili ritardi legati a problemi col coronavirus e i classici tempi di produzione, non è da escludere che si possa slittare anche al 2022. Nonostante ciò il fatto che Netflix abbia già annunciato l’avvento della terza stagione può far solamente ben sperare in una tempistica decisamente più ridotta.

About the Author

Salvatore Di Filippo
Salvatore Di Filippo, appassionato di film e serie TV, in particolar modo del genere horror. Da sempre aggiornato su news ed eventi legati al mondo dello spettacolo.