Amazon Prime Video: tutti i film e le serie tv in uscita ad agosto 2020

The Head Amazon Prime

Amazon Prime Video, una delle piattaforme di streaming che maggiormente è attiva nel panorama cinematografico e delle serie tv, mostra ancora una volta quanto sia grande la sua capacità di aggiornare particolarmente il suo catalogo, al fine di coinvolgere un gran numero di spettatori e nuovi utenti. La piattaforma di streaming, infatti, ha già annunciato grandi cambiamenti nei suoi palinsesti, facendo segnare un aggiornamento dei canali conseguente all’inserimento di film, serie tv e documentari che potranno essere osservati a partire da agosto 2020, grazie alle licenze che permettono l’inserimento in piattaforma di nuovi prodotti. Nel dettaglio, ecco quali sono tutti i film e le serie tv in uscita ad agosto 2020 che saranno visibili su Amazon Prime Video. 

The Last Narc, la nuova miniserie prodotta da Amazon Prime Studios

La prima e sostanziale novità che sarà possibile osservare su Amazon Prime Video è The Last Narc, miniserie da quattro puntate prodotta direttamente da Amazon Prime Studios, e che si propone come contenuto incredibilmente interessante – sia per la sua struttura, sia per quanto sarà mostrato – che sarà possibile osservare direttamente sulla sezione Prime Video di Amazon. La docuserie, diretta da Tiller Russell, segue le vicende del detective Hector Berellez e le indagini realizzate dallo stesso, e relative al rapimento e al conseguente omicidio dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena.

La docuserie si propone come contenuto incredibilmente attrattivo, per la sua incalzante capacità di mostrare intrighi, segreti e misteri che riguardano anche i palazzi di Washington D.C., e che porteranno a conoscere nuove e sconcertanti rivelazioni.

The Head: trama e protagonisti della nuova serie di Amazon con Alvaro Morte

La grande novità attesa su Amazon, al di là della docuserie precedentemente citata, è rappresentata dalla nuova serie The Head, che vanta un cast di grande livello e una trama più che semplicemente interessante. Quanto ai protagonisti della nuova serie di Amazon con Alvaro Morte, celebre per il suo ruolo de Il Professore ne La Casa di Carta, gli altri attori impegnati nella serie tv di Amazon sono:  John Lynch, Katharine O’Donnelly, Alexandre Willaume, Laura Bach, Tomohisa Yamashita, Richard Sammel, Chris Reilly, Sandra Andreis, Amelia Hoy, Tom Lawrence.

La serie tv prodotta da The Mediapro Studio si ambienta al Polo Sud, dove un team – chiamato The Winterers – raggiunge una stazione di ricerca per stabilirvisi un intero anno, al fine di studiare i fenomeni atmosferici e climatici. Al termine del duro inverno, però, la rivelazione è spaventosa: gran parte del team è morto, ad eccezione di Maggie, dottoressa del gruppo, risulta essere sopravvissuta insieme al biologo Johan Berg e a sua moglie Annika, dispersa. La serie tv sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 5 agosto del 2020.

Tutti gli altri film e serie tv presenti su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video accoglierà, sulla sua piattaforma, tanti altri prodotti che potranno essere osservati a partire da agosto 2020, e che faranno la gioia di tutti i fan della piattaforma di streaming. Nello specifico, di seguito sono indicati tutti gli altri film e serie tv presenti su Amazon Prime Video:

  • World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji: la nuova serie evento sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 14 agosto del 2020, con protagonista Bear Grylls. La gara si strutturerà in 10 episodi, attraverso una gara estrema che avrà luogo sulle isole Fiji e vedrà protagonisti ben 330 concorrenti, che affronteranno – in gruppi da 5 – prove di diversa natura: dalle fatiche fisiche a quelle mentali, che si svilupperanno durante gli 11 giorni di presenza sull’isola;
  • Chemical Hearts: basato sul quasi omonimo romanzo di Krystal SutherlandOur Chemical Hearts, e diretto da Richard Tanne, il film in questione si struttura sulle note del romanticismo e dell’attesa, che vedono i due protagonisti,  Henry (Austin Abrams) e Grace (Lili Reinhart), incontrarsi durante l’ultimo anno di liceo, per poi innamorarsi a seguito di una serie di peripezie; il film in questione farà il suo esordio su Amazon Prime Video il 21 agosto;
  • Puoi Baciare lo Sposo, a partire dal 1 agosto;
  • Una Festa Esagerata, a partire dal 7 agosto;
  • Upgrade, che farà il suo esordio su Amazon Prime Video il 10 agosto;
  • Escobar – Il Fascino del male, che uscirà il 19 agosto;
  •  Amabili Resti, a partire dal 20 agosto;
  •  Made in Italy e Kids in Love, a partire dal 21 agosto;
  • #OPS – L’evento, che uscirà il 26 agosto;
  •  Il Regno e Amiche in Affari, che esordiranno su Amazon il 28 agosto;

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.