Online il secondo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nella notte tra il 9 ed il 10 gennaio 2023 è online il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Andato online durante la notte del 9 e del 10 gennaio 2023, il secondo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il film dei Marvel Studios è previsto in Italia il 15 febbraio; diretto da Peyton Reed che firma la regia di tutti e tre i capitoli. Il cast è formato da: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Kathryn Newton, Bill Murray, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors.

Online il nuovo trailer di Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le parole dello scooper Charles Murphy

Lo scooper Charles Murphy si è così espresso sul film, siccome da insider conosce la probabile sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania: “Penso sarà il miglior film del MCU del 2023. Ha una sceneggiatura incredibile firmata da Jeff Loveness. Penso che Jonathan Majors sarà incredibile come Kang. La gente amerà la nuova Cassie Lang. Ho sentito grandi cose su Quantumania. Sarà il vostro film preferito? Ovviamente non a tutti potrebbe piacere. Ma non è soltanto un altro film di Ant-Man, sarà gigantesco ed un tassello importante per la Multiverse Saga. Tuttavia i film di Ant-Man e Peyton Reed sono disprezzati da una percentuale molto alta di persone che hanno già deciso che anche il prossimo farà schifo. Non è cosi. La gente con cui ho parlato mi ha detto grandi cose, vi assicuro”.

Jonathan Majors torna nei panni di Kang Il Conquistatore, continuando a rafforzare l’intreccio crossmediale della Marvel tra cinema e serie TV. Il personaggio, infatti, era già apparso nel serial su Loki, distribuito sulla piattaforma Disney+ il 9 giugno 2021. Da lì, si era inteso il potenziale del villain, centrale per il Multiverso sul quale punta tutto l’MCU in queste nuove fasi che verranno. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il 31esimo lungometraggio dell’Universo Condiviso gestito dal produttore Kevin Feige, nonché primo film della tanto attesa fase 5 che vedrà anche chiudersi la trilogia di Guardiani della Galassia il prossimo maggio.

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Di seguito la sinossi ufficiale svelata per il film:

Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle proprie scelte come supereroe e come padre. L’uomo deve ancora una volta indossare l’abito di Ant-Man e combattere a fianco di Wasp contro un nuovo potente nemico.

La figlia di Ant-Man interpretata da Kathryn Newton avrà un ruolo fondamentale, oltre che alla coppia già conosciuta nei film precedenti. Il tono sembrerebbe anche più drammatico, ma essendo Reed un regista più improntato sulla commedia, c’è da scoprire come avrà gestito il tutto. Anche per il personaggio di Bill Murray i fan provano grande curiosità nello svelarne le sorti. Gli effetti speciali sono stati migliorati rispetto al trailer precedente e si è manifestato anche il tanto atteso M.O.D.O.K., con un’estetica probabilmente inattesa dai più.

About the Author

Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.