Babylon, Margot Robbie su Brad Pitt: “Dopo 3 film finalmente lavoriamo insieme”

Babylon, Margot Robbie su Brad Pitt: "Dopo 3 film finalmente lavoriamo insieme"
Babylon, Margot Robbie su Brad Pitt: "Dopo 3 film finalmente lavoriamo insieme"

Babylon di Damien Chazelle è un film particolarmente atteso non soltanto per l’incredibile cast del prodotto cinematografico, ma anche e soprattutto per la grande qualità che il musicista e regista ha potuto mostrare nei suoi precedenti lavori. Regista di due film dell’incredibile successo mediatico e critico come La La Land e Whiplash, Damien Chazelle è pronto a confrontarsi con una materia sicuramente importante dal punto di vista storico e cinematografico, la Hollywood degli anni 20. Margot Robbie si è espressa parlando della sua gioia nel poter finalmente collaborare con Brad Pitt all’interno di un film, lavorando contemporaneamente sul set con quello che ritiene essere il miglior attore del pianeta.

Margot Robbie parla della sua collaborazione con Brad Pitt nel cast di Babylon

Nonostante Margot Robbie e Brad Pitt siano al terzo film in cui recitano entrambi all’interno del cast, si tratta della prima volta in cui i due hanno potuto lavorare insieme. I due, infatti, hanno recitato sia in La grande scommessa di Adam McKay, sia in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino, ma non hanno mai condiviso il set. L’attrice ha potuto farlo per la prima volta in Babylon, di Damien Chazelle, e ha condiviso tutta la sua grande gioia nel poter collaborare con l’attore di Fight Club.

Queste le sue parole: “Questo è, tecnicamente, il terzo film in cui siamo apparsi entrambi ma finora non avevamo mai recitato insieme. Quindi è stato un regalo meraviglioso…. Lui, voglio dire, è letteralmente meraviglioso. Guardare Brad Pitt, la più grande star del cinema, interpretare in Babylon la più grande star del cinema, è semplicemente qualcosa di intrinsecamente divertente”. All’interno del film Brad Pitt interpreterà Jack Conrad, una delle star cinematografiche più importanti di sempre, mentre Margot Robbie vestirà i panni di Nellie LaRoy, stella emergente costantemente in certa della sua occasione di successo.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.