Beverly Hills Cop 4: novità sul film con Eddie Murphy

beverly hills eddie murphy

Beverly Hills Cop è una delle trilogie cinematografiche più note nel panorama cinematografico internazionale. In grado di creare un giusto connubio fra comicità e azione da poliziesco, grazie alla partecipazione di un grande attore e comico come Eddie Murphy. Questa trilogia di commedie gialle è stata in grado di introdurre il proprio nome nell’annovero delle serie di film più viste nella storia del cinema; registrando incassi elevatissimi a livello planetario.

Grandi premi e nomination sono stati attribuiti a Beverly Hills Cop; come la candidatura al Premio Oscar e a due Golden Globe, ma anche la vittoria del Grammy Award del 1986 per la colonna sonora del film, basata sul tema del brano Axel F di Harold Faltermeyer. Tutto ciò a conferma di come questa trilogia sia stata fiore all’occhiello del cinema statunitense dell’epoca. La vecchia leva di fans ha sempre atteso, sin dall’uscita del terzo capitolo della trilogia, l’eventuale uscita di un quarto film ed a quanto pare non dovranno aspettare troppo oltre. In questo articolo riportiamo le ultime sulle riprese di Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy.

Beverly Hills Cop 4: a breve l’inizio delle riprese con Eddie Murphy

Le ultime notizie sulla produzione del sequel con protagonista Eddie Murphy, Beverly Hills Cop 4 riportano che le riprese stiano per iniziare. Per la felicità di migliaia di fan di Beverly Hills Cop. Che attendono con grande trepidazione l’uscita di un nuovo capitolo della saga. Ovviamente non mancherà la presenza, come già precedentemente accennato, dell’esilarante e carismatico attore nei panni del poliziotto di Detroit Axel Foley. Il The Hollywood Reporter, riportando la notizia grazie al comunicato informativo del programma Film & TV della California, rivela che le fasi di produzione e le riprese di Beverly Hills Cop 4 stiano per partire a breve insieme ad un totale di altri 23 film che, pare, saranno girati sempre nel medesimo stato nel giro dei prossimi mesi.

Info sulla location e la produzione del film

Il sequel con Eddie Murphy sarà girato, come riportato, a San Bernardino. La produzione del film è stata affidata a Netflix e Paramount. Comunque, sono ancora molti i dettagli che non sono noti al pubblico come la presenza ufficiale del comico newyorkese e della regia che, probabilmente, verrà affidata a Adil El Arbi e Bilall Fallah. Eddie Murphy aveva, infatti, dichiarato che non avrebbe confermato la sua presenza in Beverly Hills Cop 4 se non in presenza di una sceneggiatura adatta alle sue idee.

Questo ha, chiaramente, raffreddato l’entusiasmo dei fan innanzi alla notizia riportata dal The Hollywood Reporter. Le ultime indiscrezioni, però, lasciano intendere a pubblico e addetti ai lavori che gli sceneggiatori abbiano soddisfatto le esigenze di Murphy e che la star abbia tutte le motivazioni per essere entusiasta di poter riportare la sua sagacia nell’iconico ruolo del poliziotto Axel Foley. Comunque sia, nulla si sa ancora sulla nuova trama. Quel che è certo è che il vero punto di forza sarà, ovviamente, l’humour che Eddie Murphy sarà in grado di infondere all’intera opera. Ai fan della trilogia di Beverly Hills Cop. non resta, dunque, che attendere ulteriori risvolti sulla vicenda.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.