Black Widow: Scarlett Johannson indossa il nuovo costume in anteprima

black widow nuovo costume

Le avventure dei supereroi Marvel continuano a raccogliere milioni di fan in tutto il mondo, accomunati dalla passione per il fumetto ed il cinema. Le pellicole appartenenti al Marvel Cinematic Universe, hanno portato il genere del Cine-Comic in una nuova dimensione, riscuotendo un successo stratosferico su scala globale. Dopo la conclusione della fortunatissima Saga dell’Infinito con Avengers: Endgame ed il recap effettuato in Spider-Man: Far From Home, gli appassionati ed i semplici curiosi attendono, ormai da diverso tempo, che la quarta fase MCU abbia inizio. Come i più irriducibili ampiamente sapranno, la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe sarà aperta da Black Widow, il prequel con cui avremo modo di scoprire l’oscuro passato della letale Vedova Nera Natasha Romanoff, interpretata con grande maestria da Scarlett Johannson. In quest’articolo, riportiamo le ultime news sul nuovo costume di Black Widow indossato dall’attrice sul set.

Il nuovo costume di Black Widow nelle foto dal set

Mancano solo poche settimane, ormai, all’uscita dell’attesissimo film sulla Vedova Nera. Lo stand-alone sul passato di Black Widow rappresenta uno dei desideri più ambiti dagli appassionati dei film Marvel che, sin dalla sua primissima apparizione in scena, hanno sperato di vedere riportati sul grande schermo i particolari dell’indole e dei trascorsi che hanno forgiato il carattere poliedrico della Romanoff. Uno scatto pubblicato recentemente su Instagram e proveniente dal backstage del film, mostra Scarlett Johansson con indosso un costume di scena completamente nuovo e diverso nei particolari rispetto a quello con cui l’attrice ha lottato contro i perfidi Villain della saga Avengers.

A condividere il sensazionale scatto, Deborah Lamia Denaver, una delle truccatrici che lavorano sul set del film. L’outfit di Black Widow per il nuovo film ha immediatamente fatto il giro del Web, visto quanto agognata sia l’uscita del film. In didascalia al post pubblicato dalla truccatrice si legge: “Backstage dal film Black Widow. Sta arrivando, tenetevi pronti! Non vedo l’ora! Lo vogliamo, ne abbiamo bisogno e lo ameremo”. Successivi a queste righe, numerosi hashtag in tema con la pellicola e quanto ritratto in foto.

Cosa sappiamo sulla pellicola?

Ad oggi, non è molto chiaro cosa vedremo nel prossimo film sulla Vedova. In ogni caso, nel corso dei mesi sono emerse alcune indiscrezioni che, così come la foto del nuovo costume di Black Widow, ci hanno permesso di comprendere più o meno su cosa verterà la trama della pellicola. In uscita a maggio, il prossimo film Marvel con protagonista Scarlett Johannson sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

L’astuta Vedova Nera combatterà contro i demoni del suo passato, ma nuove minacce si paleseranno dietro l’angolo. Nel cast, presenzieranno Florence Pguh nei panni di Yelena Belova, David Harbour che interpreterà il Guardiano Rosso e Rachel Weisz come Iron Maiden. Questi appena citati, però, saranno soltanto alcuni degli antagonisti che Scarlett dovrà fronteggiare.

Il main villain che Black Widow affronterà in questo film, infatti, sarà probabilmente Taskmaster. Vista l’imprevedibilità che caratterizza il fortunatissimo franchise Marvel, non ci resta che attendere per scoprire quanti e quali altri personaggi faranno il loro ingresso in scena. Sul fronte seriale, comunque, The Falcon and The Winter Soldier sarà presto disponibile su Disney+ presentando, molto probabilmente, diversi riferimenti alle vicende di Natasha Romanoff.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.