Borderlands, nuove indiscrezioni dal set del film

borderlands film

L’adattamento cinematografico della celeberrima serie di videogiochi di Borderlands è uno dei progetti più ambiziosi ed attesi degli ultimi tempi. Nel corso degli ultimi mesi, numerose news e rumori di fondo si sono susseguiti riguardo il film: dal cast alla trama, arrivando alle possibili date d’uscita. Distribuito da Lionsgate, Borderlands vedrà tra gli attori principali Cate Blanchett e Kevin Hart nel ruolo dei protagonisti mentre, come accennato qualche tempo fa, l’amatissimo Jack Black doppierà l’assistente Clap-Trap. Di recente, però, Borderlands è tornato ad occupare le prime pagine dei media di riferimento, essendo emersi nuovi particolari ed indiscrezioni interessanti dal set film.

Le nuove indiscrezioni dal set del film di Borderlands

Tra le notizie recenti più interessanti riguardo il film di Borderlands, spicca sicuramente per importanza il fatto che le riprese dell’attesissimo adattamento cinematografico dell’amatissimo videogame siano iniziate da qualche giorno. A rivelarlo, è stata l’attrice Ariana Greenblatt, attraverso una foto condivisa sul suo profilo Twitter dove è mostrata sul set. Ad accompagnare lo scatto, una didascalia in cui l’attrice rivela che l’immagine sia stata catturata durante il primo giorno di lavoro del cast e della troupe.

Come detto, la protagonista di Borderlands sarà Cate Blanchett. Nel film, l’attrice vestirà i panni di Lilith, la famosa ladra sirena dai poteri magici. Kevin Hart, invece, sarà l’ex soldato diventato mercenario Roland. Jamie Lee Curtis sarà l’archeologa Tannis, mentre Ariana Greenblatt e Florian Munteanu saranno Tiny Tina e Krieg. Le indiscrezioni sul film di Borderlands trapelate nelle ultime ore, però, non si fermano qui. Nel prossimo paragrafo scopriremo chi sarà il main villain della pellicola.

Chi sarà il villain del film?

Nelle ultime ore, abbiamo avuto modo di scoprire chi sarà Atlas, il villain che i protagonisti dovranno affrontare nel film di Borderlands. A vestire i panni del temibile antagonista, Edgar Ramirez, già noto al grande pubblico per il film Netflix Yes Day e per The Undoing, serie HBO. L’attore si è unito al già stellare cast del film diretto da Eli Roth che, a tal proposito, ha dichiarato: “Per me è un vero onore avere fra noi un attore del calibro di Edgar. Affiancherà Cate Blanchett con grande talento e carisma in questo straordinario cast. Atlas deve avere una personalità magnetica, quindi solo un attore affascinante e carismatico, seppur dall’aria minacciosa poteva essere perfetto per il ruolo. Sono un fan di Edgar sin dalle sue prime performance e ha continuato a stupirmi in ogni opera. Vogliamo dare vita a un progetto selvaggio, divertente e decisamente diverso da tutto ciò a cui Edgar ha preso parte”.

Nuove indiscrezioni sul film di Borderlands: la sinossi del film

Terminiamo questa carrellata di indiscrezioni sul film di Borderlands con la sinossi ufficiale del film: Lilith è una famigerata fuorilegge dal passato oscuro che decide di tornare, con non poca riluttanza, sul suo pianeta natale, Pandora. La sua missione sarà quella di cercare la figlia scomparsa di Atlas, uno dei più famosi criminali della Galassia. La sirena metterà insieme una squadra eterogena di avventurieri per dare inizio alla spedizione. Il team di Lilith si scontrerà contro orde di mostri e banditi per proteggere la giovane scomparsa che, inoltre, custodirebbe un manufatto dal potere inimmaginabile. Il gruppo sarà artefice del destino dell’Universo oltre che di quello di loro stessi.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.