Bradley Cooper sarà protagonista nel nuovo film di Steven Spielberg

Bradley Cooper sarà Frank Bullit nel nuovo film di Steven Spielberg

Steven Spielberg non si ferma dopo The Febelmans e Bradley Cooper, finalmente, potrà collaborare con il regista statunitense: l’attore, infatti, sarà Frank bullitt all’interno del nuovo film diretto da Steven Spielberg. Così come riportato da Hollywood Reporter, nasce il sodalizio tra i due, a seguito di alcuni tentativi falliti con American Sniper e Maestro. Bradley Cooper riprende il ruolo di un personaggio tutt’altro che semplice, in virtù della grande interpretazione di Steve McQueen, nel 1968, all’interno del film Bullit, diretto da Peter Yates. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del film.

Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo film di Steven Spielberg con Bradley Cooper protagonista

La notizia, relativa all’ingaggio di Bradley Cooper all’interno di un nuovo film diretto da Steven Spielberg. crea sicuramente grande gioia tra i fan, che possono vedere i due finalmente in collaborazione. Ad oggi, non si hanno a disposizione numerosi elementi relativamente al film diretto da Steven Spielberg, per quanto sia già possibile sapere che, così com’era già stato spiegato in più occasioni, che il prodotto cinematografico in questione non costituirà un remake del celebre film del 1968, divenuto celebre per la regia di Peter Yates e, soprattutto, per l’interpretazione di Steve McQueen. Il film in questione, dunque, non ha ancora una trama ufficiale, di cui si è ancora all’uscuro, ma si è già consci del fatto che Chad McQueen e Molly McQueen, figlio e nipote di Steve McQueen, figureranno tra i produttori esecutivi. Bradley Cooper, lo stesso Spielberg e la Warner Bros. si occuperà della produzione del lungometraggio.

La prima collaborazione tra Bradley Cooper e Steven Spielberg

L’interpretazione di Bradley Cooper all’interno del film diretto da Steven Spielberg costituirà la prima collaborazione ufficiale tra i due, a seguito di tanti tentativi falliti negli ultimi anni. Bradley Cooper e Steven Spielberg, infatti, avrebbero potuto collaborare in American Sniper, secondo quanto raccontato, per quanto il film ha visto poi la regia di Clint Eastwood; inoltre, l’attore di Limitless avrebbe potuto collaborare con il regista di West Side Story anche in Maestro, di cui Spielberg aveva inizialmente creato uno sviluppo. Per molti, la collaborazione rappresenta il punto di arrivo per Bradley Cooper, oltre che un’ennesima opportunità di successo per Steven Spielberg.

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.