Chi rimpiazzerà Amber Heard nel cast di Aquaman 2?

amber heard aquaman 2

Da diverso tempo, ormai, si consumano sulle copertine dei principali tabloid e delle riviste di gossip, le accesissime diatribe che vedono al centro Johnny Depp ed Amber Heard. I due attori che, per lungo tempo, hanno portato avanti una relazione a dir poco tossica, hanno raggiunto l’epilogo della loro storia a colpi d’avvocati; risentendone profondamente anche sotto l’aspetto professionale. È così che sia Depp che la Heard si sono ritrovati, negli ultimi anni, esclusi dai grandi franchise che li vedevano come protagonisti: da Animali Fantastici ad Aquaman, di cui ci occuperemo in quest’articolo. Sì, perché sono emersi, recentemente, rumor scottanti su chi rimpiazzerà Amber Heard in Aquaman 2. Di seguito, riportiamo le nuove indiscrezioni sul caso.

Chi rimpiazzerà Amber Heard in Aquaman 2?

Quella tra Warner Bros ed Amber Heard è stata una storia professionale travagliata come poche altre. Dopo il turbine mediatico da  cui l’attrice e l’ex marito, Johnny Depp, sono stati travolti, infatti, la casa di produzione dell’universo cinematografico DC Comics ha iniziato uno spaventoso tira e molla con l’attrice per il suo ruolo di Mera nel franchise di Aquaman, con Jason Momoa nei panni del protagonista. Alla fine, la Warner Bros ha confermato che Amber Heard non sarà presente nel film a causa di una clausola contrattuale da lei infranta. Sovviene spontaneo, in realtà, pensare che la Warner abbia preso questa decisione spinta, soprattutto, dalle incessanti richieste dei fan di licenziare l’attrice.

In ogni caso, la casa di produzione non ha reso noti i particolari della sua scissione artistica da Amber Heard, se non proclamando la fine dell’ingaggio dell’attrice spiegando che, questa, non fosse nelle condizioni psicofisiche adatte ad affrontare le riprese dei film appartenenti al loro franchise. Secondo fonti attendibili, l’attrice che rimpiazzerà Amber Heard nel ruolo di Mera in Aquaman 2 sarà nientemeno che Emilia Clarke. La star di Game Of Thrones raggiungerà Momoa sul set con molta probabilità. Ciò nonostante, pare che la Heard non abbia intenzione di cedere il ruolo molto facilmente. Secondo le medesime indiscrezioni, infatti, l’attrice potrebbe rivendicare la sua parte nel momento in cui sarà in grado di attestare la totale ripresa fisica e psicologica.

Warner Bros ha confermato la notizia?

Alla pubblicazione di una notizia del genere, i fan dell’universo DC si sono detti particolarmente felici. La loro petizione per “cacciare” Amber Heard dal franchise, del resto, ha passato il milione e mezzo di firme. Sebbene la Warner non abbia ancora confermato i rumors oggetto di quest’articolo, pare abbastanza chiaro che i giorni di Amber Heard come principessa di Xebel siano giunti al termine. Qualora l’amatissima Clarke dovesse vestire i panni di Mera, il personaggio marcherebbe il battesimo dell’attrice all’universo del Cine-Comic.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.