Ghosted: tutte le info sul film con Scarlett Johansson e Chris Evans

chris evans scarlett johansson

Quella tra Scarlett Johansson e Chris Evans è un’amicizia che va avanti da anni. Il loro meraviglioso rapporto ha avuto modo di consolidarsi sui vari set cinematografici delle pellicole Marvel Cinematic Universe a cui hanno preso parte. La loro chimica è diventata un’arma vincente sul grande schermo, al punto da affermarsi come uno dei punti di forza principali dei film di successo in cui hanno recitato insieme. Di recente, la Apple Studios ha annunciato la messa in produzione di Ghosted, una pellicola d’azione dai tratti romantici in cui le due star si riuniranno per condividere il set. In quest’articolo, scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Ghosted, il film con Scarlett Johansson e Chris Evans.

Tutte le info sul film con Scarlett Johansson e Chris Evans: Ghosted

Sarà firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, la sceneggiatura del nuovo film d’azione con i due amatissimi attori. I due, sono famosi al pubblico di cinefili per aver già lavorato agli script di Deadpool e di Zombieland, tra le altre cose, vendendo il soggetto a Skydance. Al momento, non si sa molto sui dettagli della trama che, pare, siano addirittura top secret. In ogni caso, stando alle anticipazioni di fonti accreditate come l’Hollywood Reporter, la pellicola si ispirerà liberamente al film cult del 1984, All’inseguimento della pietra verde, con Michael Douglas e Kathleen Turner nei panni dei protagonisti. L’ammirato Captain America, comunque, non vestirà solo i panni dell’attore in questa nuova pellicola che lo vedrà come protagonista insieme alla Johansson. Evans ne sarà anche il produttore, infatti, collaborando con personalità come David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance. Coinvolti nella produzione, anche gli sceneggiatori sopracitati.

Come detto, non si sa molto sui particolari di Ghosted. Quel che è certo, nonostante non sia ancora stato rivelato il budget effettivo per la sua realizzazione, è che la pellicola rappresenterà un progetto ambizioso e, di sicuro, molto costoso. Apple, dal canto suo, vede Ghosted come una validissima opportunità per attrarre i migliori talenti sulla scena hollywoodiana a sé, in modo da assicurare un buon successo alla sua divisione dedicata ai film e all’audiovisuale. Basti pensare che, al momento, il servizio di streaming stia lavorando alla produzione di Emancipation. Trattasi di una pellicola drammatica incentrata sul periodo della schiavitù con Will Smith. Non solo, Apple ha prodotto, all’inizio del 2021, Killers of the Flower Moon, il singolare thriller in costume di Martin Scorsese con un cast di stelle tra cui citiamo, come protagonisti, Jesse Plemons, Robert De Niro e Leonardo DiCaprio.

Il prossimo futuro di Scarlett Johansson

Ciò che ha destato maggiormente la curiosità degli appassionati riguardo a Ghosted è, sicuramente, il ritorno sullo stesso schermo di Scarlett Johansson e Chris Evans. La coppia di attori, del resto, è formalmente uscita di scena dal Marvel Cinematic Universe e, almeno per quanto riguarda la Vedova Nera, è sicuro che non la rivedremo più indossare i suoi letali abiti da spia.

Ricordiamo, infatti, che i rapporti tra Disney, casa di produzione che detiene i diritti Marvel e Scarlett, siano particolarmente aspri dopo la causa intentata da quest’ultima ai danni dell’azienda dopo che, questa, aveva violato i vincoli contrattuali per l’uscita in streaming di Black Widow su Disney+.

In ogni caso, la Johansson ha dimostrato grande positività, vista la sua caratura nel panorama internazionale e, ad oggi, quello in Ghosted è stato il suo secondo accordo stretto dopo aver iniziato la battaglia legale. Il primo, infatti, ha marcato il suo ingresso nel cast del nuovo film di Wes Anderson di cui, però, non si sa ancora neanche il titolo, nonostante sia già in fase di lavorazione in Spagna.

Ulteriori info sul film

Il nuovo film diretto dal regista di Bohemian Rhapsody e Rocketman, Dexter Fletcher e, con Scarlett Johansson e Chris Evans nei ruoli di protagonisti: Ghosted, non ha ancora una data di uscita ufficiale. In ogni caso, ci sono buone probabilità che l’opera possa vedere la luce nel corso del 2022. Pare che questo film d’azione avrà i tratti di una vera avventura vecchio stampo ricca di adrenalina. Non si sa ancora nulla sui dettagli dei personaggi interpretati dai due amatissimi attori. Comunque sia, per Chris Evans non è la prima volta con Apple. L’attore ha già collaborato con l’azienda per In difesa di Jacob, adattamento audiovisuale del romanzo omonimo di William Landay.

Il futuro di Chris Evans si prospetta, al pari di quello della Johansson, particolarmente roseo, visto che, nel corso di quest’anno, ha anche siglato un accordo per The Grey Man, film thriller d’azione in cui reciterà al fianco di Ryan Gosling, diretto dai registi di Avengers, Joe ed Anthony Russo. Per quanto riguarda la messa in chiaro della pellicola, pare chiaro, essendo prodotto da Apple Studios che, Ghosted, sarà reso disponibile, molto probabilmente sulla piattaforma di streaming di Apple TV. Ciò nonostante, è presumibile che la pellicola approdi anche nelle sale cinematografiche. Per questo, però, dovremo necessariamente attenderne l’uscita.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.