Guardiani Della Galassia: svelato il villain del terzo film?

Le ultime immagini scattate sul set de I Guardiani Della Galassia, lascerebbero ben poco all’immaginazione, confermando chi sarà il main villan che gli eroi dello spazio dovranno affrontare. Sarà interpretato da Chuckwudi Iwuji. Gli scatti trapelati dal set del film, condivisi da Atlanta Filming, hanno immortalato alcuni dei graffiti che sono stati creati sul set. Successivamente, il sito Cosmic Circus ha rilasciato una fotografia ingrandita in cui, uno dei dettagli, fornirebbe indizi quasi certi sulla presenza dell’Alto Evoluzionario all’interno della pellicola che, lo ricordiamo, sarà diretto da James Gunn. Di seguito, snoccioleremo gli ultimi dettagli provenienti da I Guardiani Della Galassia 3.

I Guardiani della Galassia 3, le foto dal set

La nuova pellicola sugli eroi dello spazio capitanati da Peter Quill si incentrerebbe sugli eventi narrati nei fumetti dedicati alla storia sulla Contro-Terra. Ritornando al main topic dell’articolo e, quindi, le foto emerse online, sembrerebbe che il film sarà ambientato in una realtà particolarmente simile alla Terra, ma popolata da creature sperimentali dai tratti animali e umanoidi. Sono diverse le indiscrezioni a sostegno di questa teoria, come l’utilizzo di un linguaggio alieno sconosciuto ed il fatto che le riprese sembrino ambientate sul nostro pianeta, nonostante i costumi di scena presentino uno stile in linea con quello di ibridi dalle peculiarità umanoidi.

Nei comics dei fumetti Marvel da cui il lungometraggio attinge, poi, l’Alto Evoluzionario adotta Adam Warlock, a cui donerà la Gemma dell’Anima. La storia, tra le strisce, vedrà coinvolti anche i Fantastici Quattro e Gorr. Una trama ricca di potenziale, insomma, che sul lungo periodo potrà portare a nuovi intrecci finora inediti all’interno del già variegatissimo Marvel Cinematic Universe.

Chi è il nuovo villain del film

La figura dell’Alto Evoluzionario è tra le più interessanti all’interno dei comic Marvel. Viene considerato dagli appassionati come il più grande genetista dell’Universo Marvel. I suoi esperimenti sul proprio stesso codice genetico lo hanno condotto ad uno stato di semi divinità. Poteri praticamente immensi, alimentati da un cervello altamente evoluto e rafforzati da un esoscheletro cibernetico. L’Alto Evoluzionario è in grado di far evolvere diverse forme di vita, di manipolare e creare materia ed energia. L’Alto Evoluzionario è legato alla coscienza cosmica, alla telepatia, alla telecinesi ed è in grado di compiere viaggi extra-dimensionali. Può, inoltre, alterare la propria statura. L’oscuro personaggio è in grado di guarirsi dopo aver riscontrato gravi ferite senza sforzi, restaurando i suoi codici genetici.

Altre info su I Guardiani della Galassia 3

Uscirà il 5 maggio del 2023, il terzo capitolo de I Guardiani Della Galassia. Una delle pellicole più attese all’interno del Marvel Cinematic Universe. Vedrà, ancora una volta, Peter Quill aka. Starlord e la sua compagnia di eroi avventurieri dello spazio, affrontare nemici ostili in contesti estremi. Gli appassionati del Marvel Cinematic Universe si sono immediatamente legati ai Guardiani e alle loro vicende, spinti dal cast d’eccezione di cui le pellicole si compongono e alla sagacia che le contraddistingue. Abbiamo già visto i Guardiani in diverse pellicole della Marvel, standalone e crossover, riconfermando volta dopo volta l’affetto degli appassionati nei confronti dei personaggi.

About the Author

Claudio Pezzella
Studente in culture digitali e della comunicazione. Articolista specializzato in contenuti a tema culturale. Appassionato di cinema, serie TV, musica ed arte in ogni sua forma.