Hayley Atwell parla del futuro di Peggy Carter nel MCU: “Per ora non appartiene a me”

Hayley Atwell futuro di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe

Il personaggio di Peggy Carter, presente nel Marvel Cinematic Universe, ha sempre conquistato un grande amore e una grande ammirazione da parte dei fan; per questo motivo, quando è stata annunciata la presenza dell’attrice Hayley Atwell con Peggy Carter all’interno di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan sono letteralmente impazziti nel conoscere una notizia di questo genere. Tuttavia, il destino del personaggio all’interno del film di Sam Raimi non è stato sicuramente dei migliori, così come lo sviluppo di tutti gli altri personaggi secondari presenti all’interno del prodotto cinematografico. In un’intervista, ha parlato di quale sia il futuro del personaggio di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe, spiegando che, in questo momento, non appartiene più a lei.

La presenza di Peggy Carter nei diversi prodotti Marvel

Il personaggio di Peggy Carter, così come quello di Reed Richards e di Charles Xavier, in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non è stato certamente sviluppato nel migliore dei modi, dal momento che la presenza sullo schermo di questi personaggi è durata poco, e i personaggi sono stati tutti uccisi per mano di Scarlet Witch. I fan si aspettavano un maggiore sviluppo del personaggio, stabilmente presente all’interno della serie What If? Per questo motivo, non si Immagina ancora quale possa essere il futuro di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe, dopo aver osservato il personaggio con Captain America in diverse occasioni.

Hayley Atwell parla del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe con il personaggio di Peggy Carter

In una recente intervista, Hailey Atwell ha spiegato che, in questo momento, il personaggio di Peggy Carter non le appartiene più, dal momento che è impegnata in altre tipologie di interpretazioni; qualora in futuro ci sia una chiamata da parte della Marvel, l’attrice valuterà l’eventuale incarico. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni a tal proposito: “sicuramente, essere tagliata dallo scudo in due [in Doctor Strange nel Multiverso della follia, nb.] non era ciò che pensavo sarebbe stato il futuro del mio personaggio, spero avrà altro di meglio da fare. Questo dipenderà sia dalla Marvel che dai fan, chiaramente. Io mi sento la sua custode ma adesso tra il teatro, Mission: Impossible, i tanti ruoli che ho interpretato nella mia carriera, molti più complessi, alcuni da antagonista e quant’altro, sento che Peggy non appartiene più a me. Vive nel mondo delle persone che l’hanno presa a cuore, e questo è bellissimo”

About the Author

Bruno Santini
Laureando in comunicazione e marketing, copywriter presso la Wolf Agency di Moncalieri (TO) e grande estimatore delle geometrie wesandersoniane. Amante del cinema in tutte le sue definizioni ed esperto in news di attualità, recensioni e approfondimenti.